- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Christopher Nkunku of AC Milan in action during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo le assenze di Rabiot, Estupinian, Pulisic e il lungo degente Jashari, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di un altro calciatore. Prima della sessione pomeridiano, Nkunku non si era ancora allenato con la squadra per via di un colpo al piede subito in nazionale. Il provino, svolto a Milanello, è fallito, come riportato da MilanNews.it e l'attaccante francese non riuscirà ad essere presente domani nemmeno in panchina.
Con questa defezione, sempre secondo il portale rossonero, Allegri dovrebbe optare per l’attacco inedito con Rafael Leao e Ruben Loftus-Cheek: a centrocampo spazio per Ricci insieme a Modric e Fofana. Se queste indiscrezioni di formazione dovessero essere confermate, Allegri non avrebbe a disposizione giocatori della prima squadra a centrocampo in panchina mentre avrebbe il solo Gimenez come arma offensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA