Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la carica

Pedro lancia la Lazio: “Giocare al massimo per conquistare la Champions”

Pedro
"Giocare in Europa anche il prossimo anno dipende solo da noi, servirà una bella prestazione e poi aspettare i risultati dagli altri campi"
Redazione VN

Pedro Rodriguez ha parlato ai canali ufficiali della Lazio, in merito alla possibilità di conquistare un posto in Europa:

"Dobbiamo giocare al massimo l'ultima partita della stagione, abbiamo ancora la possibilità di conquistare un posto in Champions League. Giocare in Europa anche il prossimo anno dipende solo da noi, servirà una bella prestazione per vincere davanti ai nostri tifosi e poi aspettare i risultati dagli altri campi".


Futuro? "Mi sento davvero bene e mi diverto, mi piacerebbe tantissimo vincere un trofeo con la Lazio. Sarebbe bello per la mia carriera e soprattutto per tutto l'ambiente biancoceleste. Amo essere qui, non avrei mai pensato di terminare la mia carriera in questo storico club che mi stima tantissimo. Fino a quando giocherò nella Lazio, darò tutto per questa maglia e per questa famiglia. So che ogni momento può essere l'ultima, per questo voglio godermi tutto di questa meravigliosa esperienza. Baroni è stato determinante nel gestire il mio ruolo in campo e con la squadra. Abbiamo un bel rapporto, mi trovo benissimo con lui".