Sembrava tutto fatto per il suo trasferimento al Nottingham Forest, ma alla fine, almeno per ora, Timothy Weah resterà alla Juventus. Quella inglese è una destinazione non gradita allo statunitense, nonostante la Juve avesse trovato un accordo per la sua cessione. Un comportamento, quello dei bianconeri, che non è piaciuto a Badou Sambague, agente di Weah, che ha così parlato a proposito della situazione. Le sue parole riportate da gazzetta.it:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news altre di serie a L’agente di Weah attacca la Juve: “Non è un burattino, non ci si comporta così”
altre news
L’agente di Weah attacca la Juve: “Non è un burattino, non ci si comporta così”

Juventus' American forward #22 Tim Weah takes part in a training session at JTC Continassa in Turin on February 18, 2025, on the eve of the UEFA Champions League 2nd leg knockout phase football match PSV Eindhoven vs Juventus. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
L'agente dello statunitense non ha gradito il comportamento della società bianconera
È una vergogna. Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico: vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. Nessuno spingerà uno dei miei giocatori ad andare giocare a destra o a sinistra come una marionetta. Sono contento che Tim abbia un'ottima preparazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulle partite
© RIPRODUZIONE RISERVATA