- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
DORTMUND, GERMANY - AUGUST 10: Dusan Vlahovic of Juventus FC looks on during the pre-season friendly match between Borussia Dortmund and Juventus FC at Signal Iduna Park on August 10, 2025 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Era già nell'aria, ma adesso è arrivata la conferma: sospiro di sollievo in casa Juventus per Dusan Vlahovic. L'attaccante si è sottoposto ad accertamenti strumentali al JMedical e i test hanno escluso lesioni. La diagnosi confermata è quella di un affaticamento. Luciano Spalletti valuterà giorno dopo giorno se l'attaccante serbo riuscirà ad essere a disposizione alla ripresa. Sabato al Franchi è in programma la partita contro la sua ex squadra, la Fiorentina.
Per Tuttosport la sua presenza contro la Fiorentina sabato resta in dubbio. Per avere maggiori certezze servirà aspettare i prossimi allenamenti: possibile che il classe 2000 venga risparmiato, così da non correre rischi e permettergli di tornare al 100% per la partita di Champions League contro il Bodo-Glimt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA