- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - MAY 8: Abde Ezzalzouli of Real Betis Belompie celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo l'acquisto di Giovane, il Napoli ha intenzione di aggiungere altri elementi alla rosa di Antonio Conte. L'obiettivo è quello di investire su un esterno d'attacco e sono diversi i nomi sulla lista di Manna.
Tra questi c'è Jeremie Boga del Nizza, cercato anche dalla Fiorentina, che conosce il campionato italiano avendo un passato al Sassuolo e all'Atalanta. C'è poi Raheem Sterling che ha però un ingaggio importante. Tuttavia, il nome che piace di più sembra essere quello di Ezzalzouli, una vecchia conoscenza viola in Conference.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il marocchino è uno dei punti di forza della squadra allenata da Pellegrini che difficilmente vorrà privarsene. Solo un'offerta importante, tra i 20 e i 25 milioni, potrebbe convincere il Betis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA