Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Il Milan ha scelto il nuovo ds: è una soluzione che chiude le porte a Sarri

Il Milan ha scelto il nuovo ds: è una soluzione che chiude le porte a Sarri - immagine 1
Sembra finalmente vicina alla conclusione la telenovela che ha riguardato il comparto dirigenziale dei rossoneri
Redazione VN

Il Milan si avvicina a grandi passi all'accordo con Igli Tare, ex dirigente della Lazio attualmente senza squadra, per il ruolo vacante di direttore sportivo. Tramontate o non praticabili le altre ipotesi, Tare ha raccolto consensi e adesso è vicinissimo alla firma.

I prossimi giorni, spiega La Gazzetta dello Sport, saranno quelli in cui si capirà se si arriverà alla stretta di mano, come ormai è molto probabile. Entro una settimana, si legge. Tare, se l'accordo diventerà realtà, ha davanti a sé un lavoro complesso: ricostruire il Milan e dare compattezza a uno spogliatoio che nell'ultimo anno ha reso molto al di sotto delle sue possibilità.


Tra le tante questioni, quella dell'allenatore, con Conceicao destinato all'addio dopo il fallimento dell'obiettivo Europa, nemmeno Conference League. Uno dei nomi che circolavano era quello di Maurizio Sarri, ma, se davvero sarà Tare il ds, si può escludere una nuova collaborazione tra i due dopo le frizioni ai tempi della Lazio.