VIOLA NEWS altre news altre di serie a Come sta Leao? Con la Fiorentina, il portoghese sarà abile e arruolato

news viola

Come sta Leao? Con la Fiorentina, il portoghese sarà abile e arruolato

Redazione VN
Leao tornerà fra i convocati contro il Napoli di Conte. Senza ulteriori ricadute il portoghese giocherà contro la senza problemi con la Fiorentina

Più di un mese di stop. L’infortunio di Rafael Leao si è rivelato più grave del previsto: doveva essere un problema di poco conto, invece il portoghese ha saltato finora tutte le quattro partite di campionato e la gara di Coppa Italia di martedì scorso contro il Lecce a San Siro. Dopo la sosta, domenica 19 ottobre alle 20:45, il Milan di Massimiliano Allegri sfiderà la Fiorentina di Stefano Pioli.

Per la squadra viola, nel mezzo, saranno ben tre gli impegni che passeranno prima di incontrare i rossoneri: il Pisa domenica alle 15:00, il Sigma Olomuc giovedì nell'esordio del maxi girone di Conference e la Roma tre giorni dopo. La gara in programma a San Siro, rivedrà sicuramente come protagonista Rafael Leao.

Il portoghese ha infatti smaltito l'infortunio e nonostante un po’ di preoccupazione per eventuali ricadute, che potrebbero tenerlo fuori anche in questo weekend di campionato, non ci saranno dubbi di una sua titolarità contro i viola il 19 di ottobre.