- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Rafael Leao of AC Milan celebrates victory while wearing his winners medal following the Italian Super Cup Final between FC Internazionale and AC Milan at Kingdom Arena on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Più di un mese di stop. L’infortunio di Rafael Leao si è rivelato più grave del previsto: doveva essere un problema di poco conto, invece il portoghese ha saltato finora tutte le quattro partite di campionato e la gara di Coppa Italia di martedì scorso contro il Lecce a San Siro. Dopo la sosta, domenica 19 ottobre alle 20:45, il Milan di Massimiliano Allegri sfiderà la Fiorentina di Stefano Pioli.
Per la squadra viola, nel mezzo, saranno ben tre gli impegni che passeranno prima di incontrare i rossoneri: il Pisa domenica alle 15:00, il Sigma Olomuc giovedì nell'esordio del maxi girone di Conference e la Roma tre giorni dopo. La gara in programma a San Siro, rivedrà sicuramente come protagonista Rafael Leao.
Il portoghese ha infatti smaltito l'infortunio e nonostante un po’ di preoccupazione per eventuali ricadute, che potrebbero tenerlo fuori anche in questo weekend di campionato, non ci saranno dubbi di una sua titolarità contro i viola il 19 di ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA