- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - OCTOBER 04: Danilo Cataldi of Lazio scores his team's third goal from the penalty spot during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
All'Olimpico è successo di tutto in 103 minuti di partita. Alla fine Lazio-Torino termina 3-3. Baroni può respirare, dopo le voci di esonero, ma c'è del rammarico per come si era messa la gara. Il definitivo pareggio biancoceleste, infatti, è arrivato solo oltre lo scadere dopo una lunghissima revisione al VAR.
L'arbitro Piccinini ha infine assegnato il calcio di rigore alla squadra di Sarri. Sul dischetto si è presentato l'ex viola Danilo Cataldi che, da capitano e vero leader, si è assunto la responsabilità di calciare. Non si è scomposto: palla da una parte e portiere dall'altra, per fissare il punteggio sul definitivo 3-3. Per la squadra di Sarri si tratta del primo pareggio in Serie A che porta i biancocelesti a 7 punti in classifica. Per il Torino un punto che fa salire Baroni a quota 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA