- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
PARMA, ITALY - DECEMBER 27: Adrian Bernabe of Parma Calcio competes for the ball with Nicolò Fagioli of ACF Fiorentina during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on December 27, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oltre al danno, la beffa. Adrian Bernabé festeggia sui social la vittoria del suo Parma contro la Fiorentina, proprio quella squadra che in estate lo aveva corteggiato a lungo. Il centrocampista spagnolo, obiettivo concreto dei dirigenti viola prima che decidesse di restare in Emilia, è stato tra i protagonisti del successo gialloblù al Tardini.
Attraverso la propria pagina Instagram, Bernabé ha voluto sottolineare l'importanza del risultato ottenuto contro la formazione di Vanoli: "Ci meritavamo di concludere l’anno così! Orgoglioso di far parte di questo gran gruppo". Parole che pesano per i tifosi viola, che ieri hanno visto sfumare punti preziosi proprio sotto i colpi di un giocatore seguito assiduamente per mesi e che ora si gode la momentanea posizione di classifica, ben distante dalla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA