Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri a Premium Sport: "Ero sorridente perché negli ultimi minuti la partita è stata riaperta. I ragazzi però sono stati bravi a tornare in vantaggio. E' stata una bella partita in un momento in cui è difficile che le partite siano così. Scudetto? Le chiacchiere le porta via il vento, dobbiamo pensare ai fatti".
gazzanet
Allegri: “Grande partita contro un’ottima Fiorentina, ci poteva stare il pari”
Il tecnico bianconero: "E' stata una bella partita in un momento in cui è difficile che le partite siano così. Scudetto? Le chiacchiere le porta via il vento, dobbiamo pensare ai fatti"
Poi, ha aggiunto a Sky Sport: "Napoli? Domani ci alleniamo e riprendiamo la preparazione verso Carpi. Oggi era importante fare un risultato positivo, un ulteriore passo verso lo scudetto. Vincere a Firenze non è mai semplice, i ragazzi hanno fatto una grande partita contro un'ottima Fiorentina, il pareggio ci poteva stare. Abbiamo fatto un buon primo tempo rischiando poco o niente, poi ci siamo difesi in modo ordinato e abbiamo avuto due occasioni per il 2-0".
© RIPRODUZIONE RISERVATA