Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

AD Juve: “Non sarà un mercato particolarmente interessante per noi a gennaio”

TURIN, ITALY - OCTOBER 29: Maurizio Arrivabene, Juventus Chief Executive Officer during the Juventus Shareholders Meeting at Allianz Stadium on October 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Nessuna possibilità sul prossimo mercato per grandi colpi da parte della Juventus

Redazione VN

Ecco le parole di Maurizio Arrivabene, dirigente della Juventus, a Dazn prima di Bologna-Juve: zero possibilità di vedere Vlahovic subito in bianconero, a giudicare da quel che dice.

"Voglio chiarire che l'aumento di capitale serve per dare stabilità ai conti della squadra e non è un'operazione per fare dei colpi dei teatro in sede di mercato. La società è stata colpita da due anni di Covid, siamo impegnati nel rilancio, faremo quello che il conto economico ci consentirà di fare. Non necessariamente servirà vendere, si faranno le riflessioni necessarie e poi i piani. Non sarà un mercato di gennaio particolarmente interessante e impegnativo".

 GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC
tutte le notizie di