La diretta testuale di Napoli-Fiorentina, valida per la 18° giornata del campionato di Serie A
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
La diretta testuale di Napoli-Fiorentina, valida per la 18° giornata del campionato di Serie A
Ci siamo illusi (non io) dopo l’apparentemnte buona partita di coppa contro l’Inter: peccato che si giocava contro le loro riserve. Infatti quando sono entrati Hakimi Devry e Lukaku (che sono il 60% dell’Inter) ci hanno bersagliato di tiri e siamo tornati i soliti. La differenza la fanno gli ottimi giocatori, soprattutto da metà campo in su, e noi ne abbiamo nessuno, ma nessuno proprio. Abbiamo solo 2 ottimi figurine panini che ci ricordano che un tempo erano ottimi giocatori (Ribery e Callejon) ma che adesso sono purtroppo Finiti. Bonaventura mai stato sopra la media in carriera e Castrovilli mi sta facendo ricredere. Vorrei parlare del perché contro una squadra di nanerottoli terribili come il Napoli non mettiamo almeno il nostro difensore più veloce(Quarta) che invece facciamo sempre sfigurare nel chiedergli di marcare Lukaku, Okaka o Dzeko;ma sono errori che non cambiano quanto detto sopra (a parte il fatto che ci dimostra che anche l’allenatore non è granché purtroppo): siamo mediocri, questa la verità, anche se tornasse Paolo Sousa o venisse Sarri o Guardiola; siamo da lotta per non retrocedere 40 punti al massimo, niente più. E mediocri sono coloro che hanno concepito questa squadra.
ma il fenomeno di Pulgar dove lo avete messo?
Il rientro dei big è stato proficuo!secondo me il ritiro fa’ bene
Ma cosa c’entra Rocco! Sono gli stessi giocatori che hanno vinto 3-0 alla Juve con tanto di carosello dei tifosi alla stazione alle 3 di notte.
Quando perdi 6-0 la partita l’hanno sbagliata i giocatori nell’atteggiamento in campo e l’allenatore. Commisso non c’entra una beata mazza.
Prandelli semmai mi stupisce veramente, in casa quando si deve vincere come contro Bologna e Cagliari è capace di giocare con 5 difensori tutto abbottonato per non rischiare, ma poi fuori casa col Napoli gioca con 3 attaccanti Vlaovic, Ribery e Calleon e un tre quartista Castrovilli. Cioe’ con una formazione tutta sbilanciata all’attacco.
Ma lo sapeva che si giocava con il Napoli?
Ora del 6-0 non mi frega nulla, perdere 1-0 o 6-0 per la classifica è lo stesso, basta che i ragazzi resettino subito e non subiscano contraccolpi psicologici in vista del Crotone, partita da vincere ad ogni costo..
E sicuramente Prandelli riproporrà il 5-3-2…
Dunque,a te di un 6-0 non te ne frega nulla e puoi così, a bella posta, definirti un tifoso della Fiorentina?
Perchè a me invece di essere umiliato me ne frega eccome…
dopo il primo tempo mi sono spostato sul risotto e salsiccia con maggiore soddisfazione …
Benvenuti al Prandelli show
…io aspetto le dihiarazioni di Prade’…son troppo curioso…
Sono d’accordo, Pradè deve dire la sua. Se ritiene di aver avuto pochi soldi da spendere lo deve dire davanti a tutti, il silenzio oggi non è contemplato. Servono risposte
No, è in giro a comprare fenomeni… La super squadra da settimo monte ingaggi va rinforzata…
Che meraviglioso film horror! Zombie, zombie per tutti! In campo (due a caso, Pezzella e Milenkovic, presenti solo fisicamente), in panchina, col poero Cesare dalle occhiaie e barba sfatta – perfetta foto del tifoso viola di questi tempi – che da tifoso si comporta buttando in campo una formazione da Fifa 21, in tribuna, con le mummie italoamericane e l’impresentabile Antognoni, sì, sì, Antonio unico 10…quaranta anni fa, ora figura ridicola, inutile, due parole in croce, latte alle ginocchia e senso di fastidio ogni volta che apre bocca. Non ci si merita questo.
Siamo polemici, incontentabili, faziosi, spocchioso, ma siamo tifosi innamorati. E la Fiorentina oltraggiata così è una vergogna che in qualunque modo deve aver fine.
La peggiore proprietà di tutti i tempi. Senza ombra di dubbio. Risultati e comportamenti alla mano.
Da oggi è chiaro a tutti. E inequivocabilmente. Siamo una squadra che si deve salvare e lo può fare con com0dità. Andare a Napoli con una compagine dove insieme giocano Ribery e Callejon è pura follia. E il centrocampo? Chi filtra e contrasta? La giornata nera può capitare a tutti, abbiamo preso goleade altre volte ma mai con una squadra che debba salvarsi come noi. Oltre alla differenza tecnica oggi è mancata la testa. Tutti hanno perso la tramontana. Perdere 6 a 0 non è accettabile. Occorre immediatamente pescare bene nel mercato di gennaio senza se e senza ma. Tutto il resto viene dopo. Mi auguro che Prandelli abbia da oggi consolidate le proprie convinzioni e non le cambi più fino a fine campionato, senza guardare in faccia nessuno.
Ringraziamo quelli come Pessina che contribuiscono a tenere la Fiorentina in questa situazione. Ogni stagione sarà così tra anonimato o zona retrocessione. Ci sono molti personaggi a Firenze che non mettono un euro nel club ma al tempo stesso vogliono fare affari con lo stadio. Vergogna !! Poi certamente oggi ci si può scagliare contro allenatore, giocatori, Prade’, etc. È inutile i valori sono questi e se il club non cresce ogni anno sarà così. Ma a Firenze molti non lo capiscono, non sanno guardare oltre la loro punta del naso.
The Lirio puro! ah ah ah Pessina…
Ma te non eri quello che si scagliava quotidianamente contro i DV perchè non portavano risultati.
Ora è colpa di Pessina…coerenza zero
E’ bono per badare i paperi a Papiano, lascialo stare!
Lottare per uno stadio nuovo non deve precedere il costruire una società seria. Perché noi non lo abbiamo ancora fatto. Da qui ad avere uno stadio pronto ne passano di campionati…
Prandelli non deve rispondere di un cazzo di niente. Siete voi pezzenti adoratori degli affaristi incompetenti (e gobbi) che ancora credete che certi ex giocatori siano adatti alla categoria. Prendetevi a sputi le mani e poi a schiaffi,
Però con chi ha portato questi ex calciatori ce la possiamo prendere o no?
Grazie di cuore il 6-0 mi mancava…
Ma in fin dei conti non mi stupisce è da sempre che sostengo che la fiorentina è gestita come peggio non si può. Con una dirigenza incapace un dg incompetente un allenatore bollito e una squadra scarsa costruita da cani. Grazie di cuore indegni. Per me potete tranquillamente andarvene tutti vergognosi.
ho ancora negli occhi i commenti entusiasti sulla formazione… era evidentemente sbilanciata (2 3/4 fermi), Pezzella ormai da paura e Castrovilli fuori rosa accanto al “regista” Ambarabat… Quindi Prandelli l’ha completamente cannata (forse si é fatto prendere la mano, dopo le ultime prestazioncione). Ma c’è di più… siamo di una inconsistenza imbarazzante.
A che ora inizia la partita della viola?
Tutti lo sanno che è un ex allenatore da 10 anni.
Tutti tranne noi!
biraghi-milenko-pezzella non male, stasera.
Ora mi raccomando comisso, un bel triennale a Pradè
Comunque sul 6-0 qualche tibia poteva anche saltare….se solo avessero un briciolo di palle
Zero ammoniti, ti rendi conto?!
qualcuna delle nostre!
GRAZIE ROCCO. IL REGALO DI FIRENZE E’ SEMPRE PIU’ APPREZZATO DAL TIFOSO VERO!
Per me se ne può tornare fast fast in America e continuare a fare lo sponsor di Trump
Per salvare un minimo di faccia domani si devono presentare con un paio di acquisti. E non Conti a tappare il buco di Lirola. Acquisti che ti fanno andare a Crotone con un minimo di possibilità di vincere
Si dovevano mischiare le squadre.
Queste partite cor uno stadio nòvo le vinci 1-2. O perlomeno le pareggi.
no ma vah … le stravinci. Infatti hai visto, lo Spezia è venuto a Napoli con lo stadio nuovo e ha vinto a mani basse!
per non parlar del fatto che se si fossero allenati alle pendici di bagno a ripoli avrebbero corso molto di più. che poi nei campi accanto vedevano allenarsi la primavera, questo psicologicamente ti dà quell’impulso psicologico in più che almeno un 3-0 lo facevi senza fatica
Esatto, ad entrambi. Pensavo proprio le stesse cose.. volevo solo essere sintetico..
Menomale che era un amichevole…per fortuna.
Barcellona batte sticciano 6 a 0.
È solo calcio estivo dai.
VERGOGNA E’ LA PAROLA ESATTA!! ma non dei giocatori che poverini fanno quello che possano fare…Vergogna della proprietà… Nell’era Della Valle non si era mai caduti così in basso come con Commisso…. E lui che avrebbe dovuto riaccendere le speranze ha pensato solo a valorizzare l’investimento fregandosene del progetto sportivo…VERGOGNA COMMISSO
Prandelli per favore fai festaaaa….
Mi sa che il tuo è un violaceo tendente al bianconero.
Il calcio è strano…. meglio
La fiha
Prandelli ha colpe sicuramente per aver sbagliato la formazione, ma anche con un altro schema avremmo perso, magari 4-0, cambia poco. Abbiamo chiuso con una squadra più difensiva e abbiamo comunque subito. La realtà è che sono scarsi e mi fa una rabbia infinita vedere che vendiamo ma ancora non è arrivato nessuno. Non so cosa aspettiamo, forse di tornare in zona serie B. Boh, avevamo dato segni di ripresa e dovevamo correggere in quel momento, anche per dare un segnale.
Invece aspetteremo gli ultimi due giorni e la strategia ha sinceramente stancato.
Anche perché se ti rifiutano due o tre giocatori finisci come con lo scorso anno e ti ritrovi con il solo Callejon fuori forma.
Boh, sono veramente allucinato da TUTTA la Fiorentina. Giocatori, dirigenti e staff
Grazie a tutti per questa figura di m… Se c’è qualcuno con un briciolo di dignità mi attendo delle dimissioni prima di domani mattina!
Quando in settimana sotto la notizia dei 24 mln per milik chiesi dove erano finiti e perché non fossero stati investiti di nuovo mi è stato risposto che probabilmente non si reputavano valide le alternative. In effetti chi si può comprare di meglio di quelli andati in campo oggi
Sarà colpa dello stadio…
La cosa che fa più male non è tanto il 6-0 in sé, quanto la consapevolezza che non cambierà un c**** dopo questa umiliazione. Non salterà nessuna testa. Sarà una sconfitta normale.
Fate TUTTI schifo
Rivoglio Iachini subito
Grazie ragazzi
Una sola parola: VERGOGNA!
La musica è la stessa della precedente proprietà
senti nini, la precedente società ci ha fatto viaggiare per l’Europa come mai nessuna altra nella storia e non sto poi a parlare delle classifiche o della qualità dei giocatori che ci ha dato. Invece di parlare degli ultimi quattro anni dei DV perchè non parli dei primi sedici?
Ma a questi fini intenditori il quarto posto aveva iniziato a non andar più bene.hanno deciso di parlare in nome di tutti
bravo
che c’entra la precedente proprietà? Quale musica? quella della champions? O quella delle finali di coppa italia? Per adesso si sente parecchio la musica dei tanti soldi regalati a Firenze …
Proprio la stessa si si
seeee… MOLTO ma MOLTO PEGGIO! Non c’è né capo né coda qui: non lo vedi?
Vedo che ci sono ancora troppe vedove in giro. Deve essere divertente sfogarsi quando si perde per poter dire che avevate ragione, cari nini… continuate così, siete voi i veri tifosi, bravi
È appena finita
Prandelli deve dare le dimissioni
Vai venite fuori tutti ora, è l’occasione che stavate aspettando!
Stai difendendo l’indifendibile
Oggi nessuno è difendibile, ma che di questo obrobrio debba pagare Prandelli, l’unico allenatore che da tre anni a questa parte abbia portato un po’ di qualità e intelligenza a questo gruppo di scarsi, no non ci sto.
Indifendibili sono i tifosi come te che alla prima difficoltà si accaniscono sull’allenatore e chiedono dimissioni.
perchè? Ha una rosa incompleta perchè dovrebbe dare le dimissioni? Se già questa squadra avesse un attaccante vero avremmo tanti punti in più. Il centrocampo è incompleto in ruoli findamentali e quindi la difesa va in sofferenza. Metti una punta forte che segni con ripetitività e completa il centrocampo e poi ne riparliamo.
ma oggi ci sarà il commento entusiasta del NOSTRO PRESIDENTE? O adesso sta zitto una settimana fino alla prossima partita per parlare poi di stadio del ca…?
No non preoccuparti la vera preoccupazione l’è lo stadio, tutto il resto l’è relativo
Ce la giochiamo nel secondo set.
Spero che Commisso dopo questa prestazione vergognosa prenda dei provvedimenti. Inaccettabile perdere sei a zero!
6 a zero è troppo ragazzi. Va bene tutto ma SEI a ZERO è veramente troppo!!!
ma c’è anche il secondo set?
Mi preoccupa meno questa goleada che il pareggio con il Bologna. Bisogna sempre trarre lezione per capire bene quale è la nostra dimensione. Prandelli ha voluto dare una personalità ed un gioco con più controllo, ma ha sbagliato partita contro un Napoli che non aspettava altro di avere spazio in attacco con i suoi fenomeni. Per noi tutte le partite saranno finali e penso che ci siano altre squadre con meno valore di noi, non dimenticare mai che si lotta per la salvezza.
Fuori dalle scatole Venuti, Biraghi, Pezzella, Ribery, Callejon, Pulgar. Nuovi 1 terzino, 2 centrocampisti, 1 esterno, 1 punta. Questo subito e poi, finito il mercato invernale, subito a casa Pradè e Antognoni. E si cominci a pensare anche ad un allenatore con cui cominciare un ciclo per costruire qualcosa. La proprietà o ci crede e prende i nuovi oppure cominci a pensare di andarsene.
Vedo che qualcuno ce l’ha con Ribery. Fino al 40 del primo tempo c’è stato solo Ribery.
Che umiliazione, chiedo le dimissioni di Prandelli
AHAHAHAHAH certo dopo l’unica partita sbagliata dimissioni. Non diciamo assurdità per favore. A volte basta zitti.
Quando passi da un 5311 ad un tridente con castrovilli parecchio offensivo in un centrocampo a due lo fai perché hai visto dei segnali o perché pressato dalla stampa hai ceduto e hai messo una squadra offensiva. Io voglio sperare lo abbia fatto perché ha visto una squadra che lo seguiva di più in allenamento e non per dimostrare in una partita che difficilmente avresti anche solo pareggiato che questa squadra senza un minimo di innesti è poco più di quella vista fino ad ora
…perdona l’osservazione un po’ populista, decisamente pane e salame, ma…potrebbe semplicemente averlo fatto perche’ l’e’ bollito?
Premesso che ho visto solo il primo tempo fino al 40 e l’ho lasciata sull’1-0, ma qualsiasi difesa con un centrocampo colabrodo e un filtro così ridicolo farebbe una brutta fine. Il senso di Castrovilli in quella posizione la dice lunga.
Non ne voglio vedere più uno in maglia viola. Come non voglio più vedere quell’incapace romano a fare la squadra.
Vergognatevi buffoni. Umiliazioni su umiliazioni. Firenze non vi merita cialtroni
Se Prandelli schierava una formazione difensiva veniva infamato a vita, soprattutto se non si pareggiava neanche.
Ha dato continuità a un atteggiamento buono che si era visto con l’Inter, io di questo non lo rimprovero.
Però una cosa la sapevo: Callejon non era da schierare. Ci sono quelli “tignosi” e “ignoranti” che con le ex squadre si scatenano. Poi ci sono quelli sentimentali che con le ex squadre si ammosciano e x me era chiaro che Callejon era uno di questi.
Poi per carità, oggi da insufficienza sono tutti.
Vedo che quacuno ha il coraggio di vedere il secondo tempo anzichè farsi la mangiatina domenicale. Quanto inutile masochismo.
Se la squadra fa fatica anche con le squadre di bassaclasifica figurati con quelle che giocano a calcio.
Formazione troppo leggera e presuntuosa!
Certo, se dopo la storia del Franchi e questa bellissima partita Rocco non si ritira, forse vuol dire che gli sta davvero a cuore la Fiorentina.. ahaha prendiamola sul ridere
Seguite le pagelle di ig nel dopipartita …vi divertirete
Per me, lo sai, puoi andare sempre a fare in c…o ogni decimo di secondo della giornata. Buon viaggio
perché così duro?
Oeeoo….
Ad oggi pezzella è ribery sono il male di questa squadra. Pezzella non ha voglia e si vede. Meglio Quarta a questo punto. Ribery non ha più l’età per fare l’esterno d’attacco e per fsre la seconda punta deve essere in una squadra ben oliata cosa che non siamo. Di conseguenza fai un 352 o 532 ma senza ribery e porta la nave in porto. Poi tanti saluti a Prandelli e Pradè
Sul 3 a zero sono andato sull’ arista in forno e puntine con patate e insalatina di campo
Ciaooooo cicciiii
buon appetito
Secondo me abbiamo venduto il miglior centrocampista che avevamo(Duncan) per rinforzare una concorrente…abbiamo venduto Lirola per tenere Venuti e ad oggi non sono previsti acquisti a breve termine….Sarà dura la salvezza….
Beh in effetti nella loro pochezza lirola è 100 volte meglio di venuti e duncan è un centrocampuista almeno
lezione di calcio!
Ripeto oggi continua a non capirci nulla il mister,
Quando una squadra tira 5 volte e fa 5 gol è l’essenza del calcio, noi ci si può stare 2 giorni lì a cincischiare..
Si bravo dai la colpa al mister fenomeno
io lo difendo sempre prandelli ma andare con callejon ribery e vlahovic, attaccandoli alti dall’inizio, con Milenkovic quasi attaccato a venuti, scusa ma non bisogna essere fenomeni per capirlo, loro hanno troppa qualità per affrontarli così. E’ mancata umiltà oggi
… al dilà degli errori dei singoli giocatori… partita veramente “strana”… tutto bene per loro, 5 azioni/tiri 5 gol… dai!!
Arbitro, fischia la fine della partita, altrimenti, si rischia una vergognosa caporetto
Macché al sesto goal ci regalano una fisarmonica fatta a mano
Eccola
ma qualcuno mi sa dire a che ora inizia la partita? Mi avevano detto che per via del covid poteva avere un paio di ore di ritardo. Questo è l’allenamento pre partita vero?
Direi una bella prova dei nostri oggi. Complimenti a tutti dalla dirigenza ai calciatori
e cinque … ovvia che stiamo dominando secondo alcuni tifosi veri qua sotto. Piove sul bagnato? Sei a zero perché no, sei a zero perchè no ….?
E 5… Mamma mia che vergogna.
Avevo scritto che per cambiare formazione Prandelli doveva aver visto qualcosa di diverso durante la settimana sotto l’aspetto fisico altrimenti non si capiva del perché con Il Bologna una squadra iper difensiva e con il Napoli molto sbilanciata in avanti. Purtroppo oggi ha sbagliato valutazione e dovrebbe trarre insegnamento dal fatto che Ribery e Callejon, nonché Venuti (inutile sempre), Biraghi deleterio la maggior parte delle volte debbono stare in panchina e dimenticare gli esterni. Se non li hai buoni non farli giocare.
Ripartiamo da sabato e con il Crotone bisogna assolutamente vincere.
Tutti abbiamo paura che Rocco si stanchi di tutta la situazione, a me dispiacerebbe perché Rocco è un opportunità ma se deve fare calcio così no va bene né per lui né per nessuno.
Io adoro Rocco, ma oggi e domani saranno il vero campo di prova per dimostrare di che pasta è fatto (a livello di presidenza sportiva, nell’imprenditoria non ha nulla da dimostrare).
Se lancia Campi e annuncia un paio di acquisti, reagendo con forza a due giornatacce, dimostra di avercele quadrate.
Se inizia a lamentarsi delle istituzioni e dire che non ci sono occasioni di buoni giocatori sul mercato allora la domenica si può anche guardare la Formula 1.
Il post è quasi una sorpresa che potrebbe essere intitolata ” Qualcosa è cambiato “.
Da dove viene tutto questo buon senso ?
“MONTIEL NON È UN GIOCATORE PRONTO”.
Eh già.
Biraghi è prontissimo invece. Sì, per il campionato di Eccellenza
eh sih… ci fosse stato Montiel oggi… vaia vaia
Lasciando i vari commenti della difesa che oggi è stata veramente un colabrodo devo dire che abbiamo un attacco da terza categoria, non si tiene un pallone nemmeno per sbaglio. Pradè sei un genio del calciomercato
4 palle perse al limite dell area del Napoli in uscita fischiati 4 falli inesistenti, giusto per cronaca nn si perde certo per questo , però nn puoi fischiare questi falli, sono 4 potenziali occasioni da gol
Che questa fosse una partita dove era difficile uscire indenni dal campo visto la differenza di qualità dei giocatori, si sapeva, ma una squadra così libertina e così impreparata, fanno ancora una volta cadere le braccia e ricordarci che la nostra dimensione è la lotta per la salvezza che diventa sempre più difficile
Basta spengo!! Visto troppo oggi!! Una fortuna sfacciata solo in una direzione: quella del Napoli!! Stop altrimenti i vicini chiamano i Carabinieri!!
Io avevo già spento al quarantacinquesimo
Squadra coraggiosa che ha creato almeno quattro occasioni da gol. Da chiedersi perché impostarla così proprio contro il Napoli che nelle ripartenza è devastante. Riproviamoci la settimana prossima.
Obbiettivamente , non si può non dire che Prandelli oggi ha sbagliato tutto.
La difesa a 3 con Pezzela e Milrnkpvic insieme non regge quest’anno , se poi sulle fasce ci sono Venuti e Biragghi
Dopo gli ultimi minuti con la Lazio mi piaceva l’idea
Di
Difesa :: Quarta , Igor , milenkovic , caceres
Centrocampo Ambatabt , Castrovilli Valero
Attacco kuome, vlahoviv, callejon
Ribery, Bonaventura Pulgar, pezze la Venuti e Biraghi a disposizione a seconda della squadra e della partita
Ho spento la TV.Basta. Questione di dignità.
Prandelli non capisce un tubo perché ragiona come un tifoso e non da allenatore. La difesa é un colabrodo con Biraghi, Pezzella e Igor che sono sempre fuori posto e quindi dannosi per la Viola. Castrovilli e Amarabate oggi sono inguardabili. Ciò vuol dire che si gioca con 5 giocatori di nessuna utilità anzi con 6 nullità perché non si deve dimenticare il portiere polacco tra i peggiori in campo. E il mister resta a guardare. Commisso pensa allo stadio, Prade’non sa che pesci pigliare e i tifosi sono felici e si stringono compatti all’americano.
Quattro occasioni da gol noi, quattro occasioni da gol per loro. 4-0 per loro.
Voglio sperare che dopo oggi sia chiaro come mai fino a fine stagione si deve giocare con 5 difensori e una punta. Dal prossimo anno si potrà programmare ma fino ad allora é inutile parlare di tridente o bel gioco. Prendiamo un regista per giocare meno di rimessa soprattutto con le piccole che fanno come noi e una seconda punta mobile da affiancare a vlahovic.
Noi, non abbiamo esterni che fanno la differenza sia in fase difensiva che offensiva e quindi deve giocare con gli inserimenti dei centrocampisti dimenticando le fasce. Metti 4 difensori puri Quarta, Milenkovic, Pezzella (non questo Pezzella pero!) e Igor, poi 4 centrocampisti Bonaventura, Pulgar, Amrabat e Castrovilli e Kouame e Vlahovic. Vedrai che prendi meno gol e fai anche più gioco.
Questo è ovvio. La mia era la valutazione rivolta a chi da tre mesi chiede il bel gioco non guardando che siamo in zona retrocessione. A tutti piace il bel gioco ma se ad oggi non lo puoi avere giochiamo di rimessa. Magari più propositivi rispetto ad esempio alla partita col Bologna ma in quel modo. Compriamo una seconda punta valida e l’alternativa a vlahovic che oggi non hai
Non ho capito la conferma di Callejon nel secondo tempo. Ma metti Montiel, cosa hai da perdere
…e l’e’ bollito quello in panchina…ma cosa pretendi?
Io sono il primo a dire che Prandelli ha clamorosamente padellato la formazione iniziale ma da qui a dire che deve dare le dimissioni ce ne corre. Tanto gli allenatori buoni ora a Firenze non vengono. Forse a giugno. Forse…
Prandelli ha fatto un buon lavoro fino ad oggi ma a questo giro ha perso la testa, formazione inspiegabile, senza equilibrio, questo risultato ci espone a ricadute psicologiche. Una partita cosi’ puoi provare a giocarla contro lo Spezia no il Napoli.
ah … nel caso in cui qualcuno non se lo ricordasse IL PALLONE E’ QUELLO GIALLO IL PALLONE E’ QUELLO GIALLO … e con oggi si sfata anche la convinzione che la Fiorentina con le grande squadre fa sempre un’ottima partita. Si come a Roma …
Tranquillo adesso entra Mutu e fa tre goal
4 a 3? figo!
patetico
Dove sono quelli che hanno e continuano a santificare Prandelli come il salvatore della patria e del bel gioco
Detto che 4-0 è un risultato eccessivo rispetto a quanto si è visto in campo è altrettanto vero che la partita l’ha pregiudicata Prandelli con la sua spregiudicata (scusate il gioco di parole) formazione iniziale. Uno fra Callejon, Ribery e Castrovilli (il primo a vedere come si è giocato) si sarebbe dovuto sedere in panchina per fare posto a Pulgar. Non che il cileno mi faccia impazzire ma oggi sarebbe servita una formazione più abbottonata e meno champagne: si giocava col Napoli a Napoli, mica col Crotone in casa! Questo deve essere un monito e cioè che Amrabat non può essere l’unico centrocampista muscolare di questa squadra. Dato che è andato via Duncan se Pulgar va via deve essere sostituito con un giocatore che sia quantomeno anche muscolare. Adesso mi auguro di contenere il passivo e intanto su raisport mi guardo una bella gara di sci. Saluti e Sempre Forza Viola!
Commisso non farà mai né stadio né centro sportivo…ma intanto ha distrutto la Fiorentina femminile la Fiorentina primavera e ci sta connandando a lottare per non retrocedere e a fare figure meschine tipo questa…e bisogna non brontolare perché altrimenti se la prende….Rocco un pochino di autocritica…no..?
nahhhh non è vero. Rocco è un bravo uomo e non se la prende mai. Ma figuriamoci e poi il comparto tecnico è relativo. Lo stadio bisogna riempirlo tutta la settimana, anzi se riusciamo anche a non farci dentro le partite, non lo roviniamo con tutte quelle pessime persone che sono gli ultras, lo rovinano, ci fanno tutte le scritte fuori, poi gli striscioni … eddai. L’albergo e il golf club mica lo vuoi deturpare no?
Pradé:Si compra nell’ultima settimana;il mercato sarà lungo;ci vuole pazienza:SI MA A SOPPORTARTI.
Rocco:chi se ne frega se si beccano(per ora )4 pere a Napoli:l’importante è riparlare di Stadio fino allo sfinimento!
Non date la colpa a Pezzella o Biraghi di turno. Oggi il saggio Prandelli si è scavato la fossa e ha certificato quanto (poco) i giocatori credano in questa società.
Ecco i commenti disfattisti che, come la glassa sulla torta, condiscono il dolce. E’ un dolce leggermente amaragnolo, ma a molti tifosi piace. Quasi sono dispiaciuti quando si vince perchè non possono lamentarsi.
e invece tu sei contento oggi vero? 4 pere nel primo tempo e trattati peggio del Benevento. Ti ricordo che lo Spezia è venuto a Napoli e ha vinto. Ieri c’era qualche coraggioso giornalista che sognava una fiorentina corsara … si corsara stacippa … tu e la tua corporation tecnicamente fallita!
Ma che cazzo vuol dire, hai vinto 3-0 a Torino allora. Ogni partita è diversa porca puttana maiala, ma avete mai giocato a calcio cazzo?
Allora siamo poco dispiaciuti
Che frustati che siete, insultate su internet perchè le vostre vite fanno schifo, davvero vi aspettavate un risultato diverso? Siete clown
Parla per te. Non mi aspettavo una vittoria, ma nemmeno una figura simile, benché vada ripetendo dal primo giorno che Prandelli è un osso ribollito
ringrazia che gli stadi siano chiusi e ci limitiamo ad insultarli sul web … se lo stadio fosse aperto ai tifosi … sai che corse farebbe Commisso dopo questi bei risultati? E gli tirerebbero il famoso figo della Fiesole a lui, a Pradè e Barone tutti schierati.
tu se il piu triste di tutti, vorrei vedere la tua foto e poi quella della tua fidanzata o fidanzato, ma non credo che ci sia nessuno vicino a te, nè amici nè parenti nè affetti.
La formazione di oggi e’ roba da ricovero, vuol dire o che sei scollegato dalla realta’ o che pecchi di presunzione.
Ma dopo un uno a zero col Cagliari e una discreta partita con l’Inter nella coppa del nonno chi credevi di essere diventato, il Barcellona? Sono basito, spero che questa botta non ci faccia ripiombare nella paura.
Rocco apri eBay internazionale e vedi la Fiorentina, in questo periodo nn serve nemmeno una banca d affari. Sicuramente qualcuno cn i soldi si trova.
4-0 alla fine del primo tempo?…beh non male dai…. E mi raccomando da domani ricominciano a preoccuparci delle licenzie
Non preoccupatevi! Ora mette scale elicoidali, pessina e nervi! Se non fai mercato, questi sono i risultati! E’ un miracolo se ci si salva! Comunque se una formazione così la faceva Beppe…
Non avremmo nemmeno giocato male, ma non si può andare a Napoli con una squadra schierata così. Nessuno che contrasta, si cerca di fare gioco ma inevitabilmente perdiamo palla e ci infilano, è dai tempi del tic tic di Montella che succede. Possibile non schierare un centrocampo che faccia anche filtro, Ambaraba ciccicocco non lo fa Castrovilli nemmeno, Biraghi e Callejon giocano larghi sulla linea laterale e sicuramente non lo fanno Ribery perde palle pericolose come anche gli altri. Davanti una punta in mezzo a tre difensori avversari. La vedo bigia
Squadra fragile. Mi aspetto le dimissioni di Prandelli e di Pradè che l’ha scelto. Sbilanciati con il Napoli e super coperti con Bologna, Verona, Cagliari, ecc. Prandelli non ci capisce più niente! Non sarà un caso che ha collezionato esoneri su esoneri negli ultimi anni.
se oltre a tutte le imperfezioni ci si mette anche la sfiga … 4 tiri perfetti .. e quindi 4 gol, poi le differenze: biraghi tira male invece che mettere al centro, dall’altra parte stessa posizione e passaggio al centro = gol … ecc. ecc. ecc.
siete dei miserabili, non sapete leggere il calcio. oggi siamo stati molto ma molto sfortunati. poi dite quello che volete. andranno comprati giocatori forti perche senza quelli… ma se entra il tiro di ribery fai un’altra partita. 6 tiri a 5, frustrati patetici tifosi che non siete altro.
È vero siamo anche stati un poco sfortunati… Ma purtroppo siamo troppo sbilanciati.. Forse proprio oggi ci voleva una formazione più difensiva… È soprattutto mancano i giocatori.. Prima ancora dello stadio.. Pensiamo a rinforzare la squadra!
4 a 0. Ma tu non eri quello che al tempo dei Della Valle parlava dei trofei in bacheca e diceva che il risultato è quello che conta nel calcio? Puoi prendere 4 pali e fare due quasi goal ma di fronte a 0 a 4 alla fine del primo tempo non puoi altro che dire “vergogna”.
che dire … GRAZIE?
Grazie assai
Fast fast direi anche …
Domani andate a lavorare a capire come di guadagna davvero lo stipendio. Fuori tutti avete rotto. Antognoni e Dainelli andate pure voi a lavorare. Fate schifo. Ci fate vergognare di essere viola
Voglio la società in mano ad una cordata Tutunci, Marino Groovy e Carnicelli. E in due anni si va in Champions!! Si gioca allo Zatopek Stadium di Campi.
Per il mercato è giusto aspettare, la squadra è completa tanto.
Poi arriveranno 2-3 giocatori fuori forma, o che non hanno mai giocato in serie A, l’ambientamento e si arriva a fine campionato avendo buttato l’ennesima stagione.
Voto alla gestione del mercato: 1
Nn ci possiamo permettere in questo momento Ribery ( che cammina e nn aiuta in fase difensiva) callejon , castrovilli vhlaovic, io a prandelli imputo di aver ascoltato la critica che rompeva i coglioni per mettere tutte le punte e le mezze punte in campo, nn possiamo in questo momento permettercelo mi sembra chiaro a tutti
Avete rotto il caxxo con questa storia dello stadio.
Fate qualche domanda su questa vergogna che va avanti da quasi due anni perché questa se non ve lo ricordate è una squadra di CALCIO non una società immobiliare.
Ma tanto ai lenzuolai smarriti basta dire che è colpa dei Komunisti cattivi…
Ci stanno prendendo letteralmente a calci nelle palle.
Speriamo che questa incredibile umiliazione insegni a Prandelli che deve fidarsi di sé stesso e proseguire con le sue convinzioni iniziali basare sulla prudenza lasciando perdere gli umori e le critiche di giornalisti e opinionisti da strapazzo che volevano una fiorentina all’attacco.
In casa con le piccole formazione difensiva ed a Napoli Offensiva Mah!?
I nostri grandi campioni… Wow che fenomeni…
Complimenti anche all’allenatore…
Ridurci sempre in inferiorità numerica a centrocampo è autolesionismo puro… poi se non prendi provvedimenti quando soffri sulle fasce…
Grazie per questa bellissima giornata pagliacci.
Ma il futuro è nostro con il mitico mago de roma incapace in azione!!!
Maledetti Della Valle!
Io vi ricordo solo che la Fiorentina nella storia della serie A nella classifica perpetua è al 5 posto. Nell’era dei 3 punti invece è al 6 posto. Queste sono le nostre posizioni storiche di classifica, non il generico lato sinistro. Non il 9-10 posto (sempre che uno ci arrivi).
Che si sappia! Bisognerebbe ricordarlo più spesso. Dovremmo viverci in europa, con o senza stadi, con o senza centri sportivi. non vivacchiare nel centro, centro basso. Che lo sappia l’americano. Non siamo i Cosmos noi!
Datte na calmata, che se non c’era l’americano eravamo nell’interegionale, se non falliti un’altra volta
a beh, facendo ipotesi assurde senza alcun fondamento è facile. allora io dico che se avessimo preso un qualunque altro presidente a quest’ora staremmo lottando per lo scudetto… cresci dai!
Il tuo problema è che non ti rendi conto che se abbiamo Commisso, è perché non se ne trovava un altro. O lo trovi tu? Cresci tu, ed esci dalla dimensione del tifoso acritico
Abbiamo diversi NON GIOCATORI
RIBERY
CALLEJON
BIRAGHI
PEZZELLA
VENUTI
Il risultato non può essere che questo. C’è da dire che giocatori come Zielinsky, Insigne e Lozano devono essere marcati ad uomo, se gli dai un metro è finita.
La nostra squadra deve essere con 4 difensori 4 centrocampisti di sostanza e due punte. Poi qualcuno mi dice che se non ci sono esterni al calcio non si può giocare. Posso concordare ma ci vogliono eterni che sappiano giocare non Venuti e Biraghi. Poi sostituisci Chiesa con Venuti ed è facile sapere come va a finire.
sante parole
4 tiri 4 gol. Ma quando perdi palloni così, MERITI di stare sotto così pesantemente
E nulla noi facciamo ridere, callejon gioca con la maglia azzurra e l’abritro pure. Quarta 10 volte superiore a pezzella e spero di non averlo visto solo io. Speriamo nello scontro diretto con il crotone
Quest’altro incompetente di allenatore quando gioca in casa contro il Bologna schiera 6 difensori e 4 centrocampisti, poi va a giocare a Napoli con 3 attaccanti e soli due centrocampisti. MAH!
Si devono dimenticare di Ribery e Calejon, e castrovilli cosa ci fa sempre in difesa, dove sono i difensori e a Biraghi perché non insegnano a crossare o meglio ne fanno a meno e cambiano modo di attaccare
Fatto peggio altre volte…abbiamo fatto i coraggiosi e ci siamo dimenticati che siamo in lotta per la salvezza.
Questa sconfitta è tutta colpa di Prandelli e della sua formazione sbilanciata.
Infatti, abbiamo un pullman di campioni e lui scegli i peggio. Pensare che Rocco a speso milioni per costruirla.
Stiamo in lotta per il 4 posto e non possiamo perdere cn il Napoli che è una squadra zoppa,semza acquisti e senza cambi. Ah no è il contrario
Mi raccomando eh……….dare la colpa a Prandelli e tutti schierati a fianco dell’ italoamericano. Si ragiona dello stadio……. che comunque sarebbe pronto fra 4/5 anni!! Quanto volete accettare Igor titolare inamovibile? Venuti? Castrovilli il nostro trequartista? Vhlaovic senza nemmeno una punta di riserva?? Comunque seguiamo i consigli di Brovarone e Calamai e non facciamo mercato tanto siamo già forti così! Roba da matti
Io, a Prandelli, non farei allenare nemmeno la squadra della parrocchia, e lo dico dal principio. Quanto alla persona che tu chiami con disprezzo italoamericano, vorrei ricordarti che ci ha salvato dalla discesa negli inferi, se non dal fallimento. Con tutto che Prandelli lo ha scelto lui, anche se immagino i lai di chi voleva un nvero cuore viola ad allenarci
oggi non ho problemi a dire che Prandelli non c’ha capito nulla dall’inizio,
la viola non poteva andare a napoli con quella formazione. Lasciando da parte Biraghi che è un problema, non ti puoi permettere callejon ribery e vlahovic insieme, ha sfiancato dopo 30 minuti Castrovilli.
La squadra doveva andare coperta con bonaventura e ribery con vlahovic al max. Dietro dovevi giocare con caceres su insigne a mordere!
Ogni tiro e gol. Fatelo santo a Dragowski. Che tifosi incompetempi i fiorentini.Scelgono sempre i cavalli sbagliati come idoli.
Te capisci di calcio come paperino di matematica quantica. vai a letto dai retta
Ma c’ha tenuto a galla finora…
Dai su…
Ok mi pare evidente che con un 3-4-3 cosi’ dietro non si regge. La formazione iniziale mi garbava pure ma direi che l’esperimento e’ fallito
scusa ma dove lo vedi il 343? abbiamo due esterni che sono due terzini puri. quindi difesa a 5. 2 mezze punte che vengo a centrocampo. una punta.
questo è un 541 a tutti gli effetti… un calcio cosi difensivo e mal organizzato bisogna andare indietro ai tempi di fascetti.
541 ed essere 4-0 dopo 45minuti è da esonero immediato.
…dove sono i lenzuolai???
Mi fate tutti sc**** dalla proprietà ai giocatori. Meritate la Serie B
Non si fanno le squadre con i 37enni. Si programma il futuro, si organizza un progetto, si comprano giovani. Se c’è da aspettare lo si fa ma con questa gente cosa vuoi aspettare. INCOMPETENZA TOTALE SU TUTTA LA PARTE TECNICA ORGANIZZATIVA. Passiamo al Crotone.
La difesa è tutta da rifare.
Modesti tecnicamente quando impostiamo, molto lenti nell’uno contro uno e nelle matcature.
Mah….
Se al posto di Vlahovic ci fosse stato Petagna si stava vincendo noi.
Chi dice il contrario si deve dare al curling
Petagna è un gran bel giocatore , concordo in pieno, ma ricordo che quando si accostava alla fiorentina c’erano un sacco di scettici. Ora giochiamo con Vlahovic, contenti loro..
Mi meraviglia, non da Valdemaro che ci capisce il giusto, ma da te fare questi discorsi. Petagna gioca con Zielinsky, Insigne e Lozano. Vlahovic con due morti e un mezzo morto. Ragazzi se non vedete queste cose la domenica fate delle belle girate con la famiglia
questi hanno fatto 4 tiri comunque…
E quattro gol, però…
Pensa se ne avessero fatti 8
Non è un difetto è qualità delle giocate
Io ho tr***ato due volte e ho due figli.
…boia che media!
Si può fare di meglio se ti nascevano 2 gemelli
IRRISI … Vediamo se dopo questo sonoro x a 0 (ad ora siamo a 4) … possiamo entrare felicemente nella seconda parte del mercato, dopo aver venduto tutti quelli che potevano fare cassa. Vediamo adesso se Commisso e Barone e Pradè decidono di mettere qualcuno anche nella casella delle ENTRATE! VERGOGNATEVI … VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Prendiamo oggi tutti i gol dell’anno e poi basta.
Ma andatevene tutti a fa****”. Dalla prossima dipendesse da me vi farei giocare con una tuta completamente nera. Indegni di indossare la maglia della Fiorentina
Non si può giocare così sbilanciati con il Napoli. Non si gioverebbe neanche male, ma se ne può beccare sette o otto in questo modo.
Il calcio è fatto da episodi. in 5 minuti potevamo pareggiare ed andare in vantaggio (traversa su rimpallo, paratona del portiere su Frank, diagonale di Biraghi che ha fatto la barba al palo)…..loro 3 affondi 3 gol, senza una parata del nostro portiere….Partita segnata.
Ve l’ ho scritto sotto….e ad inizio partita.
Se affronti un gran napoli con gran ripartenza con una difesa a 2 di cui uno è Pezzella e un centrocampo a 2, servirà il pallottoriere per contare i goals
Non ho altro da dire su questi argomenti se non rinbrottare i tifosi di tamburello da pollice verso di questo sito
Sapete dive dovete netterveli il polliceeeeee?
Te lo sai certamente, sei abituato!
letteralmente IRRISI dal NAPOLI. Dove sono tutti i vari tifosi veri che urlavano sempre che ci prendevano in giro per tutta italia? Dove siete? Dove sono le centinaia di nick che scrivono sullo stadio e la domenica stanno mangiando la pasta? Questi sono i tifosi? ma che schifo che siamo diventati … tutti architetti e nessun tifoso!
Scriviamo la solita frase “Non era questa la partita da vincere”
Due tre azioni ci avevano illuso… Pochezza tecnica ma anche scelleratezza tattica.
Vale sempre la metafora ‘Stadio centrattacco!'(Malgrado la ragione sugli ultimi sviluppi)
…Ribery e Callejon inutili…Biraghi e Venuti da pena…dentro Kouame e Borja e fuori i due nonni (Ribery e Callejon)…vediamo almeno di salvare la faccia.
Se hai fatto due tiri in porta lo devi a Ribery…
…e l’e’ dal quindicesimo che fa’ l’anfora…e comunque due mezzepunte pu’ una punta non le reggiamo…
Invece con il campionissimo Kouame la musica è cambiata…
Ma che ci vuoi fare, qui a Firenze Chiesa era il problema…
A volte il calcio è semplice: si gioca contro una squadra in cui militano 5 nanerottoli rapidi e tecnici. E noi non si fa giocare l’unico difensore rapido, Martinez Quarta, il quale invece viene sempre messo in campo quando c’è da marcare gente come Lukaku, Dzeko, Okaka (tanto per dire quelli con cui ha giocato Quarta facendoci prendere gol).
quattro cambi al 45 dentro Pulgar Caceres Quarta Kouame fuori Callejon Ribery Pezzella Biraghi
Giusto per salvare il 4-0. Comunque a questo punto va bene anche continuare così e prenderne 6 o 7. Così poi si smette di parlare di Pezzella, di Prandelli, di Callejon e Ribery. Basta. Voglio una squadra giovane, che corra e con qualità. Quelli del Napoli prendono la porta da qualunque posizione, noi o non si tira o si tira a cazzo
Ma un fallo su Insigne? Una trattenuta o roba simile?
Sembriamo dementi
Prendiamo gol belli. Facciamo da spalla agli uomini di spettacolo del Napoli.
Caro Rocco: meritiamo di più! Stampatelo su un foglio 50×70 e appenditelo davanti alla scrivania accanto al render dello Stadio. FIRENZE MERITA DI PIU’!!!!
Milenkovic ormai non ha più testa Pezzella inesistente Biraghi e Venuti difensivamente parlando un disastro
Solo difensivamente? La traversa presa “da Biraghi” era pura casualità, l’ennesimo cross sbagliato ribattuto dalla difesa. Se azzecca un assist o un tiro c’è da festeggiare. Per me giocatore attualmente da Serie B, quasi meglio Venuti anche in attacco, sbaglia tanto ma ogni tanto qualcosa fa. Entrambi da mandare via a fine stagione, in ogni caso. Ci vuole ben altro per competere per l’Europa
L’unico commento: la Fiorentina sta difendendo accanitamente la sconfitta per 0-3. Follia logica, bravi ma fuori di testa.
E si pensa allo stadio…Vaia vaia
Mi raccomando eh… continuiamo ad assecondare i desideri di Pezzella e Milenkovic che si sentono più sicuri a difendere a 5…
SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE SPENDERE BISOGNA SPENDERE BISOGNA SPENDERE PER VINCERE PER VINCERE
Dillo all’Atalanta, al Sassuolo, al Verona che è solo una questione di soldi.
bisogna spendere per vincere per vincere … Atalanta e Sassuolo non hanno vinto! spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … OOOOEEEEOOOO
Basterebbe avere le idee chiare.
Poco da fare siamo poca cosa. re gol in contropiede fuori casa. E’ tutto dire. Bisogna solo difendersi e basta. Callejon gioca sempre nel Napoli
Milenkovic ma che palla ha perso? E poi in 4 non capaci di fermare Insigne? Ma una spinta nemneno? RIDICOLI
Finche prendiamo allenatori nediocri resteremo senpre mediocri
Montella mediocre
Iachini mediocre
Prandelli mediocre
Dammi retta Comisso, prendi Paolo Sousa oppure Allgri
Puoi prendere anche Guardiola e Paulo Sousa insieme ma con questi giocatori dove pensi di andare???
…sulla mediocrita’ti do regione assoluta…su Paulo Sousa…venvia dai…lascia perdere…
UMILIATI … Insigne si porta a giro tutta la fiorentina e voilà 3 a 0! … GRAZIE PRADE, GRAZIE BARONE, GRAZIE ROCCO. Voi vendeteli tutti quelli che giocano bene e prendete dei vecchi scassati … poi andiamo a vendere le arance!
come previsto,
finita … va beh due azioni in contropiede e due goal. Andare a Napoli a fare gioco e poi venire presi a pallate! … Grazie Rocco … tu concentrati sullo stadio che ci serve parecchio si … MAVAIAFAREUNGIROALMERCATO! … che pena che siete!
migliore fiorentina dell’anno e due a zero… niente, non c’è verso… ma quale sara la maledizione? cosa si è fatto di male?
caro Lallero, si gioca senza equilibrio. Giochi contro il Napoli tutto scoperto con tre difensori che non hanno o voglia o testa ma che vuoi pretendere di non essere infilato come un pollo o un cinghiale?
secondo gol sfornato dalla premiata ditta Milenkovic – Capitan Findus che oggi giocano per il Napoli
Callejon deve stare esterno e ricevere sulla corsa..
Buongiorno, appena arrivato, come si sta giocando, vedo che siamo sotto
Bravi ragazzi, ogni tre quasi gol andrebbe assegnato un gol.
CHE SCULO DI M***A
Si sta dominando e simo sotto incredibile
Meno male che si sta dominando e siamo sotto di 3 reti, se si giocava male di quanto saremmo sotto?
parziale rettifica al messaggio precedente….. filtriamo meno a centrocampo ma oggi almeno qualche tiro verso la porta lo facciamo, se aggiustassimo la mira……
Biraghi e anche sfortunato
Tira il verso il lungomare, un difensore del Napoli tocca e becca la traversa
Ora ci gira anche male…
nonostante il goal a freddo non si gioca male …
Se non toglie a Biraghi i compiti difensivi oggi ci vuole il pallottoliere
Soddisfatto dai risultati positivi ottenuti e del bel gioco espresso con il modulo 1 brocco 1 vecchio il nostro allenatore stupisce con un nuovissimo modulo 1 brocco 2 vecchi che sarà sicuramente un successo
Biraghi disastroso, ma Pezzella dorme. non si può giocare con questa lentezza e sonno in serie A
schierati così è più facile prenderne un altro che farne uno noi
Ma perché bisogna ostinarsi a giocare in inferiorità a centrocampo?
Difesa e centrocampo da allenatore di c2…
Ecco la formazione di ig che avrebbe battuto il napoli
4 Quarta Milenk Pezzella Igor
1Valero
4 callejon anrabat xastro ribery
1 vhlaovic
Ma ig è troppo avantiiiii
Sulla difesa a 4 ti quoto in pieno
Sul resto non ho sufficiente esperienza
Caro Ig fino ad adesso giochiamo in 9 callejon e ribery inesistenti.
Adesso ti quoto anche il centrocampo
Biraghi non è un giocatore di serie a! Anche oggi il goal è colpa sua
Non solo, è anche presuntuoso, non ha alcuna umiltá….. pensa di essere un buon calciatore.
la differenza sta nel come si conclude a rete……non è il nostro caso ma non vince chi tira di più
No la differenza sta nella scelta di un modulo di una difesa e centrocampo ridicola
prandelli schiera una difesa a bischero e viene punito
Difesa folle con 2 che non difebdono, 2 oesi morti come venuti e biraghi.
Metti la difesa a 4 accidenti, bliccata con Quarta Milenkovic Pezzella Igor
E libera davanti ribery e callejone ig te lo aveva anche scritto
Vergognaaaa con questa difesa sarà un tiro a segno
Hai ragione in pieno
Biraghi si fa saltare sistematicamente. Non capisco come possano avergli rinnovato il contratto.
Io lo capisco data la premiata incapacità tecnica del trio Prade’ Prandelli Abtognoni
Datela a me sta squadra e vi porto in eurooa league!!!!
Biraghi difensivamente parlando è un disastro
Anche in avanti
In avanti gli assist li fa ma non puoi considerarlo un quinto in difesa perché ti suicidi
Anche offensivamente non scherza
Gli avversari andrebbero marcati…
Già il fatto che non ci sia Pulgar in formazione mi rende più tranquillo….
Dalla parte di Venuti agiscono Mario Rui e Zielinski….La vedo dura…io lui proprio non ce lo vedo in una squadra di Serie A. Speriamo bene SFV