FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella (K), Igor; Caceres [72 Lirola], Amrabat, Valero [78 Bonaventura], Castrovilli, Venuti; Ribery, Vlahovic [72 Kouamé] A disp.: Terracciano, Quarta, Duncan, Saponara, Barreca, Krastev, Callejon, Pulgar, Eysseric All.: C.C. Prandelli
———— BOLOGNA (4-2-3-1) – Da Costa; De Silvestri [46 Paz], Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten [87 Poli], Dominguez [88 Svanberg]; Orsolini [75 Vignato], Soriano, Barrow; Palacio (K) [75 Skov Olsen] A disp.: Ravaglia, Hickey, Denswil, Baldursson, Rabbi, Kingsley, Calabresi All.: S. Mihajlovic ———— Arbitro: Orsato (Schio) [Meli-Palermo] IV uff.: Massimi
VAR: Nasca
AVAR: Costanzo ———— Ammoniti: 4 De Silvestri (B), 8 Igor (F), 28 Schouten (B), 57 Dominguez (B), 71 Pezzella (F), 89 Ribery (F), 90+1 Bonaventura (F), 90+4 Kouamé (F) Pali-traverse: 2 De Silvestri (pro Fiorentina)
Recupero: 0′ p.t. – 4′ s.t. |
Come è possibile con in campo tutti “l’eroi di Torino”?! Con il “Professore” in regia e Caceres esterno a tutta fascia?! Le chiavi tattiche nella serata epica dello “stedium”?!?! Basterebbe essere più bilanciati nei giudizi e nelle analisi delle partite.
Partita allucinante.
che sa a comprare un centravanti e un sosia di Pizarro?
Un ti basta Borja?
Un mesto ritorno nel grigio anonimato del non calcio.
Mai un tiro, una verticalizzazione, Ribery che al solito si danna trovando nessuno che segua la sua luce.
Troppo brutti per essere veri.
Dopo due anni ormai… direi più: troppo belli (per essere veri) a Torino… la squadra è questa. Prandelli gli ha dato/sta dando un verso… ma le lacune tecniche e tattiche di fondo della rosa rimangono.
Prandelli questo volta ha sbagliato a sostituire Vlahovic con Kouame’ che in tutto il tempo che è bastato in campo non ha toccato palla e si è fatto pure ammonire. La prima del nuovo anno della Viola è stata penosa e per l’ennesima volta siamo stati fortunati altrimenti avremmo registrato una sconfitta al Franchi oramai terra di conquista per le squadre che ospitiamo. Dopo la vittoria esterna con lá Juve mi ero illuso che Prandelli fosse riuscito a comporre il mosaico, purtroppo non è così.
La Juve è stato un irripetibile allineamemto astrale.
Si fosse una società seria(oltre a mandà a casa er mago de roma stasera stessa)da domattina andrebbero annunciati 3 acquisti:Man;Torreira o Koopmeinster e El Shaarawi o chi per lui.Il problema è che questi un ci pensano nemmeno!
Ma siccome è una società immobiliare non ci contare..
Dite a Pradè che non ci frega un caxxo della crescita di Dusan. Prendete un centravanti. E anche un regista. Altrimenti si lotta per salvarci fino alla fine..
Dedicato a coloro che, dopo la miracolosa vittoria di Torino, pensavano fosse sufficiente qualche ritocchino alla rosa….
Mi ripeto: il pretino è un ex allenatore bollito, e oggi ne abbiamo la prova, altro che contratto a vita e monumento in piazza della Signoria. Avesse fatto una partita simile Iachini, sareste tutti sotto casa sua con corda e sapone, se non proprio con la ruota. La squadra è quello che è sicuro, ma come non può essere solo colpa dell’allenatore, così non può essere tutta coplpa della squadra, sono scarsi tutt’ed due. Per non parlare della società. Qualcuno si era esaltato per i tre punti di Torino, dimenticandosi che avevamo vinto contro una squadra che giocsva in dieci e aveva, quel giorno, un sacco di problemi. Oggi ci siamo fermati contro una squadraccia com’è il Bologna (ma con un buon allenatore, per quanto antipatico possa essere). Scatenatevi pure coi pollici giù, spiacere è il mio piacere.
Per giocare così bastava Iachini
Secondo me Barreca e meglio di venuti e non lo usa, qualche volta che Montiel è stato chiamato in causa si è fatto trovare sempre pronto e puntualmente viene rispedito in panchina . Scusate ogni volta viene rispedito sempre più lontano prima veniva rispedito in panchina poi in tribuna adesso addirittura in prestito lontano da Firenze .
Chiediti perché…
oggi punto guadagnato, il bologna è meglio di noi, dispiace dirlo ma è così,
se non prendono regista e una punta sono da TSO
Bene Igor, perlomeno la difesa è solida.
nel secondo tempo siamo anche venuti fuori ma sempre prevedibili e sterili.
Bene anche Borja
Rico punto guadagnato in ottica salvezza.In merito alle dichiarazioni der “Mago de Roma”,riguardo alle decisoni forti,mi vien da dire che la più forte è stata mantenerlo al suo posto visto lo schifo di squadra che ha costruito.E ora mi raccopmando:ASPETTIAMO L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO PER FARE ACQUISTI!
Tranquilli ora vi spiega tutto il mago de Roma…
Vi dirà che siamo forti.
Urge aiuto dal mercato
Se il Benevento perde stasera c’è una classifica incredibile tutti raggruppati in 5 punti. Era una buona occasione per uscire dalla melma ma questa società (ho scritto società non squadra di proposito) è tutta da rifare a cominciare dalla Presidenza che deve stare più zitta, parlare meno di infrastrutture e tirare fuori i soldi e basta. Gli altri……. tutti VIA!
Concordo al 100% con Te 29agosto1926, il problema è che Commisso deve sbattere ancora parecchie volte prima di rendersene conto, sono sempre più convinto che da noi sia arrivato l’americano sbagliato
Da noi è arrivato uno che prima a provato a prendere la qualunque..poi siccome un trovava nulla ha preso noi..purtroppo.Ed è pure Gobbo!
A me pare che in questa squadra tutto si affidi al caso
Ennesima pena, punto guadagnato
Anche oggi ZERO tiri in porta…
Tanto è così da una vita. Dopo un bel regalo, la doccia fredda. Vediamo se ora almeno ci si muove sul mercato. Di tempo ce n’è. Di tutto il resto?
solito vomito di sempre
giusto pareggio tra due squadre che cercano punti per non retrocedere. La dimensione di Firenze ormai è questa. Grazie del regalo Rocco.
A parte Ribery, il nulla
Migliore in campo anche oggi Callejon
Meno male che vince solo il Torino. Bisogna sperare nelle disgrazie degli altri
Un pareggio che muove (poco) la classifica
Non c’è nessun progetto, alla proprietà interessa solo stadio e centro sportivo.Se le cose fossero diverse Prade e Prandelli avrebbero già essere a casa .Ma come si fa bene o male si usano sempre gli stessi giocatori . Non se ne può più di questo scempio meglio seguire le gare di lega pro
M A N C A U N R E G I S T A Santo Dio !!!!!!
Ne abbiamo 4 disse uno de Roma….
Ma Kuome non era una seconda punta?comment_parent=0
Kouame non è un giocatore di calcio. Palloni persi 2 ammonizioni 1 e passeggio per il campo. Liberiamo la 11.
Pablo70
Ma voi mi spiegate l’utilità di Venuti in campo? 74 minuti di nulla
La rindine sè levata di hulo veloce
Leva venutiiiiiiii
È una vergogna vederlo giocare in serie A
Mancano 20 minuti metti bonaventuraaaaa al suo postoooo
Sveglia prandelliiii
eh sì che fenomeno Bonaventura
Squadra e allenatore giocano pet il pareggio Puntando solo sul contropiede
Basta vedere anche i cambi fatti adesso
Forse con 14 punti ed una squadra debole al momento è l’unico gioco, Iachini docet, che ci possiamo permettere
Grande prova di Vlahovic….vaia vaia
Provare, almeno provare,a vincerla si può???
Un cambio lo facciamo?
Pablo70
schiacciati in casa dal Bologna. Inizio entusiasmante poi come al solito ci prendono le misure e bang si sparisce dal campo.
Il migliore del Bologna senza dubbio Orsato.
certo dare la colpa all’arbitro in questo scempio di gioco è tanta roba … così si fa per ruzzare. Secondo me il migliore del Bologna è stato Barrow che non tira mai!
Fino ad ora i migliori in campo, per distacco, sono sicuramente Dragowski e Igor, poi ma molto dietro Castrovilli e Borja che prova a cucire. Il resto…..
Basta non se ne può più
Stiamo giocando come le ultime partite con Iachini !!!!!
1 tiro in porta con Borja in tutta L partita !!!!!
Vuoi provare con il quarto allenatore??? Non ti viene il dubbio che con questa squadra neppure David Copperfield farebbe meglio?? Continuiamo a farci del male da soli e cambiamo gli allenatori invece di pensare a fare una squadra “normale “! Avanti con la teoria Brovarone…… siamo forti ma….. si potrebbe fare di più….. con Sarri saremmo da scudetto……..D’altronde il mondo è bello perché vario e ognuno ha le proprie opinioni!
che si gioca proprio male lo possiamo dire o rischiamo di sentirci dire che diciamo delle FAKE NEWS? si vede proprio che c’è la sensazione di poterla sempre vincere questa partita! mamma mia come si balla …
Che sonnolenza anche oggi, centrocampo quasi inesistente
Oggi è grassa portare via un punto…
Contro una squadra che gioca in 11 vediamo tutti i limiti di questa squadra.
Ma come si fa a giocare in casa con 5 difensori? A prescindere che si gioca da fare pietà…
Anche fisicamente loto son superiori….
Ma chi cura la libera uscita dei ns giocatori nelle feste?
La primavera è gia finita
Come volevasi dimostrare una rondine non fa primavera.. siamo veramente poca roba. Ma l’importante a Firenze è vincere con la Juventus, il resto le possiamo anche perdere tutte.. finché saremo così provinciali non ci meritiamo niente. Io preferirei vincerle tutte e prenderne 6 con la juve, ma il 90% dei tifosi non la pensa come me purtroppo
Quindi la colpa sarebbero i tifosi che gioiscono per una Vittoria coi gobbi?
Non una società che ha costruito una squadra a cavolo?
I tifosi hanno gioito giustamente per un’impresa inaspettata. I tifosi non costruiscono squadre o scelgono allenatori
La delusione è quella di vedere che tutti ci impongono il loro gioco, noi sempre e solo di rimessa, sia chi sia. Il Bologna gioca e noi ripartiamo. Speriamo nella salvezza ma non sarà facile.
Ragazzi è ritornata la Fiorentina che riporta con i piedi a terra il signor Prade’ che ritiene giocatori forti quelli da lui comprati. Speriamo che si decida a rinforzare la squadra e non sia immerso nei sogni della partita vinta con la Juve.
Stiamo giocando con 5 difensori. Leverei un centrale e metterei Bonaventura dietro Ribery e Vlahovic
Io leverei Venuti e metterei Lirola
Ma quello che spiega tutto nel pre-partita se ne rende conto delle pecche che abbiamo in rosa?
Ce ne eravamo resi conto tutti tranne che lui…
Comunque ha ragione Prade’ la punta non ci serve….con tutti i tiri in porta fatti come puoi fare meglio?
I tiri appunto li calcia la punta, che noi non abbiamo. Niente punta. Zero tiri. Altro che se ci manca una punta. Come nessun altro giocatore. Per lo meno con una vera punta si viaggerebbe tranquilli a metà classifica. Senza punta si lotta per non retrocedere.
La musica adatta a questa partita è “Mi ritorni in mente”, tipo le formazioni di Iachini che, in questo caso, non avrebbe saputo fare di peggio.
Uno schifo, Torino solo un caso purtroppo
E’ chiaro che se sugli esterni giochi con due difensori è facile essere attaccati e non attaccare. Manca sempre chi salta l’uomo specialmente a destra Caceres è fuori ruolo ed inutile perché riesce persino a subire Djks. Mettere dentro Lirola che è più offensivo. Troppo molli e senza idee. Viviako sugli spunti di Castrovilli e Ribery, facciamo giocare il Bologna senza andare a pressare cosa che invece loro fanno benissimo. Brutta partita.
A questa squadra manca come il pane il regista. La Juve, anche a causa dell’inferiorità numerica, non ha mai realmente pressato borja. Oggi con una squadra che pressa borja va in difficoltà pesante perché non ha la velocità mentale da regista. Speriamo non siano troppo esaltati per la vittoria con la Juve. Oggi anche con un autogol ma si deve vincerr
Borja e Venuti out nel secondo tempo, please!
Il serbetto che non vuol rinnovare è già tornato sui suoi livelli di pippone segnamai….
Che tifosi schifosi siete. Leggete i giornali e tornate, voi veramente, a fare i leoncini da tastiera.
Pessimi
Ma daiiiii, Valdemaro, oramai è risaputo, capisce il giusto di calcio ma anche lui ha il diritto di dire la sua, poveretto.
Ma sai un tubo te cosa è il calcio.
Ha fatto un gol alla giuve bene alleluja. Ma oggi come le partite passate non indovina un movimento, si fa sopraffare dal giapponesino e se si spera di andare avanti con i suoi gol stiamo freschi.
Poi mi smentirà e ne sarò felice ma per adesso pare il solito pesticciatore di sempre….
Vlahovic sta giocando come al solito da solo. Calci d’angolo a parte in area non c’è mai nessuno. Il contratto di Vlahovic scade tra due anni e mezzo, e tre settimane fa lo si voleva mettere sul primo treno per Empoli… P.S.: vaglielo a dare di persona del “serbetto pippone”….
Zero tiri nello specchio e Vlahovic non ha colpe….ok ragazzi avete ragione voi…
Vlahovic smentiscimi!!!!
Passano gli anni ma tu rimani sempre il solito sprezzante,arrogante e offensivo
Ma non hai seguito i tuoi idoli a Casette d’ete?
Con loro mi sono divertita,tu ora ????
Drago migliore in campo…
Firmo per il pareggio
Oggi si capisce cosa vuol dire Biraghi….
Il Bologna gioca meglio
Urgente KIROLA!
L’arbitro ce le fischia tutte contro. Probabilmente qualche sistema esiste ancora già.
Arbitro da galera….forse ci devono punire x la partita scorsa…
Attenzione che sta salendo in cattedra il gobbo di schio…
Attenzione ad Orsato sta arbitrando a senso unico
Come al solito, bene i primi cinque minuti e poi non si ritocca boccia
La tempesta prima della quiete
Orsato sei la solita phava
A sx con venuti loro hanno un autostrada..
Già la seria A è tanta roba x Venuti se poi lo metti pure fuori ruolo….
L’ unica nota stonata
Tutto bene fuorché k’ inutike venuti a sx
Nn a xchè non Varrexa
Stiamo attenti, perché dopo ogni sosta ci gira male cerchiamo di sfatare questa tradizione
Nella speranza che una rondine non faccia primavera,non mi piace la scelta del
direttore di gara….la lunga mano degli strisciati!? non solo La Penna che non arbitra nemmeno in serie cadetta,ma ci appioppano la nostra bestia nera….
che cosa è Lesa Maestà battere gli strisciati!!!
Il Bologna in questo momento è al livello se non meglio della Viola, a destra il Bologna attacca con Orsolini e Tomiyasu e Prandelli credo che con Venuti voglia in dare sostanza specialmente per contrastare il giapponese quando sale.
penso che cesare abbia ribaltato a sinistra la mossa di caceres terzino, con igor quinto di centrocampo e caceres nei 3 dietro. pensavo mettesse lirola a destra con più facoltà di spingere. vabè, quisquilie. portiamola a casa cesare!
difesa a 5 senza gioco sulle fasce. Primo non prenderle, poi speriamo in un altro contropiede di Vlahovic
Sembra che dobbiamo giocare con il Real Madrid. Vediamo
Questa si vince facile dai dai dai
Penso sia superfluo dire dove sia andata una nostra mano…
La mia, di mano, ha subito ravanato i “beep”.
Per forza…
5-3-2 con Venuti a sinistra… mah.. speriamo bene…
Darà contento Barreca. Forza viola, questa è da vincere assolutamente!!
avesse giocato Barreca… “sarà contento Venuti!”
Di due non se ne fa uno.
Anche questo è vero. Barreca però è il vice Biraghi a sx, se non gioca oggi…
Anche Barreca deve piacere parecchio.
Comunque sono felice per Venuti, tifoso, cresciuto qui e giustamente ci sente e gioca. Spero rimanga a lungo a Firenze, non ha nulla in meno di Lirola pagato una follia.
Lirola sicuramente pagato il.doppio di quel che vale ma Venuti, nulla da dire sul ragazzo e che sia uno di noi, è un onesto mestierante da squadra di bassa classifica o per una bella squadra di B.
Parisi, 20 anni è meglio di tutti e due.
Non sono d’accordo, ma va bene ugualmente.
Il tanto desiderato Piccini a Venuti non lega neanche le scarpe.
Lo abbiamo, nostro, pagato zero e cresciuto qui. Quest’anno può fare anche il titolare, poi vedremo, ma nella rosa ci sta alla grande. Come Terracciano.
Terracciano sta in panchina e Venuti al suo fianco farebbe un figurone.