statistiche

Sampdoria-Fiorentina 2-1. Decidono un’incertezza di Drago e l’ex Quagliarella

Segui in tempo reale, su Violanews, la diretta testuale di Sampdoria-Fiorentina: a "Marassi" è Prandelli contro Ranieri

Paolo Poggianti

Segui su Violanews il tabellino in tempo reale e la diretta testuale di Sampdoria-Fiorentina

21
RETI: 31 Keita (S), 37 Vlahovic (F), 71 Quagliarella (S)
Risultato finale
                      TABELLINO
  STATISTICHE

Segui la Cronaca Live qui:Sampdoria-Fiorentina

<p>La bandiera della Juventus Giuseppe Furino commenta a tuttomercatoweb.com la sconfitta dei bianconeri contro la Fiorentina: &#8220;Vinceva 2-0, poi ha avuto due grandi occasioni per il terzo gol. Il gol su &hellip;</p>
 GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Keita Blde of UC Sampdoria in action during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Segui in tempo reale, su Violanews, la diretta testuale di Sampdoria-Fiorentina. La Fiorentina arriva alla gara di "Marassi", dopo il  pareggio di Torino e la sconfitta interna con la corazzata Inter. La Sampdoria di Claudio Ranieri è reduce dal pareggio ottenuto in rimonta, al "Vigorito" di Benevento. Un match importante per entrambe le compagini, separate in classifica da cinque lunghezze, in favore dei blucerchiati. I gigliati di mister Prandelli inseguono a quota 22, dopo le prime due giornate del girone di ritorno. All'andata si impose 1-2 la Samp, al "Franchi" con la rete decisiva siglata da Verre all'83°.

ORE 13:45 - Le formazioni ufficiali sono state annunciate. Ranieri si affida a Damsgaard sulla destra e Bereszynski dietro di lui, non c’è Quagliarella in attacco. Per Prandelli invece due assenze importanti, quelle di Ribery e Amrabat, ma anche i rientri di Castrovilli e Milenkovic. La sorpresa, tuttavia, è rappresentata da Kouamé con Vlahovic, con Eysseric che quindi scivola in panchina. Venuti, sulla destra, vince il ballottaggio con Malcuit.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Ramirez, Keita.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic.

La vigilia dei tecnici

Il direttore di gara

Per concludere vi segnaliamo come seguire la gara in tv e in streaming con le alternative rappresentate da Radio Bruno e dalla nostra diretta testuale. 

tutte le notizie di