Sampdoria-Fiorentina 2-1. Decidono un’incertezza di Drago e l’ex Quagliarella

Segui in tempo reale, su Violanews, la diretta testuale di Sampdoria-Fiorentina: a “Marassi” è Prandelli contro Ranieri

di Paolo Poggianti, @PaoloPoggianti

LIVE

Segui su Violanews il tabellino in tempo reale e la diretta testuale di Sampdoria-Fiorentina

2 1
RETI: 31 Keita (S), 37 Vlahovic (F), 71 Quagliarella (S)
Risultato finale
                       TABELLINO
  STATISTICHE

Pubblicità Numericalcio

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Keita Blde of UC Sampdoria in action during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Segui in tempo reale, su Violanews, la diretta testuale di Sampdoria-Fiorentina. La Fiorentina arriva alla gara di “Marassi”, dopo il  pareggio di Torino e la sconfitta interna con la corazzata Inter. La Sampdoria di Claudio Ranieri è reduce dal pareggio ottenuto in rimonta, al “Vigorito” di Benevento. Un match importante per entrambe le compagini, separate in classifica da cinque lunghezze, in favore dei blucerchiati. I gigliati di mister Prandelli inseguono a quota 22, dopo le prime due giornate del girone di ritorno. All’andata si impose 1-2 la Samp, al “Franchi” con la rete decisiva siglata da Verre all’83°.

ORE 13.30 – Così si presenta il colpo d’occhio dello stadio Ferraris meglio conosciuto come Marassi. Il nostro inviato Iacopo Nathan ci segnala la presenza di un forte vento e una temperatura di 6 gradi anche se è solamente di 3 gradi quella percepita. Fra poco le formazioni ufficiali delle squadre.

ORE 13:45Le formazioni ufficiali sono state annunciate. Ranieri si affida a Damsgaard sulla destra e Bereszynski dietro di lui, non c’è Quagliarella in attacco. Per Prandelli invece due assenze importanti, quelle di Ribery e Amrabat, ma anche i rientri di Castrovilli e Milenkovic. La sorpresa, tuttavia, è rappresentata da Kouamé con Vlahovic, con Eysseric che quindi scivola in panchina. Venuti, sulla destra, vince il ballottaggio con Malcuit.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Ramirez, Keita.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic.

La vigilia dei tecnici

Il direttore di gara

Per concludere vi segnaliamo come seguire la gara in tv e in streaming con le alternative rappresentate da Radio Bruno e dalla nostra diretta testuale. 

243 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Angel - 3 settimane fa

    Perdere una partita così, fa molta rabbia. Un pareggio sarebbe stato stretto, figurarsi la sconfitta.
    Vedo che la moda della caccia al capro espiatorio non passa mai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Niko74 - 3 settimane fa

    Purtroppo i più grandi alibi che hanno causato questa situazione sono: gli affari da fare con lo stadio, i soldi non sono un problema e dare la seconda possibilità ai dipendenti… situazione troppo incerta e approssimativa. E poi purtroppo alcuni giocatori sono proprio scarsi tecnicamente, non sono completi. Magari spiccano in una caratteristica ma poi peccano nei fondamentali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

    Una domanda mi viene spontanea: ma al presidente interessa qualcosa se andiamo in serie B oppure gli interessa fare solo l’offeso con la stampa e la politica? Il trumpiano mi ha già pesantemente stancato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 3 settimane fa

      Puoi sempre comprarla tu, la società. O trovare uno che metta 250 milioni, minimo, sul piatto. Facile, no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

        Pagata 120 adesso che siamo in piena zona retrocessione vale 250? Fai pace col cervello vai….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco 2 - 3 settimane fa

          All’epoca si parlò di 170, se ricordo bene. E avevo scritto 150, ma mi sono accorto dell’errore che il messaggio era partito. Ma anche oggi ne valesse solo 60, di quei 120, tu li hai?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ottone - 3 settimane fa

            E basta con questi giochini da asilo. “Tu li hai i soldi?”, “Li metti te i soldi?”…Basta. Qui nessuno ha tutti quei soldi ovvio. E allora a che c…serve scrivere? A dire sempre di sì? Ma fai il piacere…

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco 2 - 3 settimane fa

            Fai il piacere tu. Le cose si dicono in maniera matura, non da bimbom inkia: questo mi ha scocciato, quello se ne deve andare… Commisso se ne andrà se e quando troverà un acquirente adeguato, credo ne abbia le tasche piene più di noi, e te lo dice uno che non lo ha mai amato. Non vi va bene la speculazione finanziaria? Ma davvero davvero credete che la gente venga a Firenze per farci un piacere?

            Mi piace Non mi piace
  4. franco55 - 3 settimane fa

    Non c’è niente da commentare se si continua così si va in B Prandelli non ne azzecca una Biraghi da serie D Pezzella deve stare in panchina il mister cambia modulo ogni partita forse non è più il momento delle prove serve una squadra che lotta su ogni pallone con il coltello tra i denti. Speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SOLOROGER - 3 settimane fa

      Se togli Pezzella c’è Igor…… se togli Biraghi c’è Barreca……. la grande rosa del calabro americano è questa! Cambia quello che vuoi ma il risultato sarà sempre lo stesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MASO72 - 3 settimane fa

    Kouame è modesto, modesto modesto. Non so più come dirlo. Possibile che non se ne accorgano ma perché non gioca Montiel? Almeno farlo entrare nel secondo tempo, dopo che Kouame è scivolato per la terza volta. Se kokorin non è entrato significa che, come sospettavamo, è completamente fuori forma, perché sarebbe bastato al 60% per rendere di più di Kouame. Vlahovic niente di che. Non ha mai tirato. Gol a parte sulla ribattuta del portiere. Voto 6. Ma almeno è un 2000, non un 97. CASTROVILLI non sa ancora difendere e da tempo purtroppo, nemmeno più attaccare. Meno male che nel Cagliari l’allenatore Di Francesco rimane in sella. Con lui il Cagliari mnon fa paura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lor29 - 3 settimane fa

    Oggi il colpevole è Dragowski. Inguardabile sia sul primo che sul secondo gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. iG - 3 settimane fa

    Eppure hai una rosa perfetta x un grande 433 cercando di giocare al calcio

    Caceres Milenkovic Quarta Igor

    Amrabat Bonaventura Pulgar
    Callejon vhlaovic Ribery

    Ci vuole tanto? La vuoi più quadrata di questa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viola63 - 3 settimane fa

      Sono assolutamente d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viola63 - 3 settimane fa

      Assolutamente d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Niko74 - 3 settimane fa

    Purtroppo continuiamo a regalare goal. Alcuni giocatori continuano a essere spaesati, Pezzella, Castrovilli. Kouamè inguardabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SOLOROGER - 3 settimane fa

      Castrovilli l’unica esperienza che ha avuto prima della Fiorentina è la Cremonese!! Non ha vinto Champions o giocato nel Manchester! Il problema è che a Firenze abbiamo voglia di vedere un campione e se arriva uno dalla serie B che fa 2 partite buone lo battezziamo campione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lopong - 3 settimane fa

    La situazione è figlia di una società inconcludente ed incompetente. È da ottobre che si diceva che serviva un attaccante pronto il 2 gennaio e questi chi prendono? uno sconosciuto che se va bene giocherà a Marzo. Ed ora non puoi programmare perché non saprai fino alla fine se fai la A o la B. Ma avremo il più bel centro sportivo d’Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. claudio.godiol_884 - 3 settimane fa

    Direi che abbiamo fatto il possibile….forse non è molto questo possibile, ma niente critiche quando si gioca con questo impegno e volontà. Prandelli ha impostato la partita meglio di Ranieri, solo che loro avevano un Candreva e un Quagliarella in più. Ci sta che siamo tutti incazzati, ma la storia della partita è questa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SOLOROGER - 3 settimane fa

      Direi la storia da quando è arrivato Commisso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. gildo - 3 settimane fa

    E come ciliegina sulla torta ..dopo partira su dazn con uno speciale su Batistuta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Violapersempre - 3 settimane fa

    L’ho detto ieri Prandelli sta provando di portarci in B deve essere cacciato e fare finire il campionato ad aquilani questo lo sta facendo a posta ! Non si può giocare una partita e fare solo 2 cambi allottantacinquesimo quando stai perdendo , e tenere dentro uno come Kuame tutta la gara quando ha speso oltre 45 minuti a terra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Larry_Smith - 3 settimane fa

    Anche oggi Prandelli ci ha messo del suo. Formazione iniziale stavolta azzeccata ma come al solito cade sui cambi che semplicemente non effettua se non negli ultimi minuti nonostante lo svantaggio e la stanchezza. E Ranieri vince il match proprio con le sostituzioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SOLOROGER - 3 settimane fa

      Non mi pare che nella panchina di Prandelli ci fossero Quagliarella e Candreva!! Però se si pensa che il problema sia Cesare Prandelli cambiamo di nuovo!! Malcuit l’avete visto??? È il nostro rinforzo di Gennaio…. faccio per dire che è proprio inguardabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. MolisanoViola - 3 settimane fa

    Ogni partita, se non è colpa di Pezzella, è di Dragowski o di un altro difensore, oggi Dragowski, molto male, ma lasciare libero quagliarella che è un killer nelle difese avversarie è da polli, dobbiamo sperare più che in noi stessi, nelle altre tipo cagliari e Torino che facciano peggio di noi. Non basta giocare bene, basta mettere la palla dentro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. CippoViola - 3 settimane fa

    Che polli, un punto almeno ci stava tutto. Maremmaimpestataladra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Paolo - 3 settimane fa

    Purtroppo adesso la situazione si fa veramente pesante: la condizione della Fiorentina è stata fin troppo sottovalutata sia in Società sia al di fuori.

    Le nostre concorrenti per la salvezza qualche sussulto lo mostrano, come lo Spezia ieri sera, il Genoa, il Benevento, l’Udinese, il Bologna, ecc., ma noi purtroppo siamo quasi sempre perdenti; io a questo punto non so più cosa pensare: forse non basta neppure avere una Proprietà forte finanziariamente per riuscire a far meglio di quello che stiamo continuando a fare.

    Adesso concludo perché sono troppo deluso ed amareggiato per continuare a commentare una situazione così disastrosa che ormai speravo non si dovesse mai più ripetere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. claudio.viola - 3 settimane fa

    Pezzella deve stare a sedere. E’ inguardabile e nocivo. In costruzione è dannoso, in difesa viene saltato come un birillo da chiunque. Di testa non la prende più. E’ un giocatore in meno. Kouamé è un casinista con qualità modestissime. Castrovilli è irriconoscibile. Perdere una partita dopo una prestazione come quella di oggi è roba da ricovero. La serie B sta diventando una possibilità sempre più reale. C’è da dire che il mercato di gennaio ci ha dato un bel cambio di passo… Maledetto Pradé!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. alex.65 - 3 settimane fa

    e vai, ancora una sconfitta; anche se oggu la squadra ha forse giocato la miglior partita da quando c’è Prandelli.
    Complimenti soprattutto a quel fenomeno di Pradé, che non si è smentito nemmeno nel mercato di Gennaio, portando giocatori inutili come Malcuit e Cocorin.
    Complimenti davvero a questo inutile DS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 3 settimane fa

      E i complimenti a Rocco che un lo manda via un glieli fai?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Larry_Smith - 3 settimane fa

    Oggi meritavamo di vincere ma se non la butti dentro gli altri ti puniscono. L’analisi è tutta qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. violaebasta - 3 settimane fa

    Quagliarella me li ha gonfiati come non mai; quando va in pensione così la finisce di farci gol ma dragowski…dragowski…e questo sarebbe un gran portiere?? È un portiere come ce ne sono tanti, anche in serie b.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. fb - 3 settimane fa

    E via tutti a criticare Prandelli…poveri noi, è colpa sua se Kouame non stoppa un pallone? È colpa sua se vendi Lirola e prendi un giocatore che non gioca da un anno? È colpa sua se pensi di sostituire Chiesa con Callejon che non gioca decentemente da due anni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Larry_Smith - 3 settimane fa

      È colpa sia se non sostituisce nessuno anche se sta perdendo. I cambi sono il suo tallone d’Achille. Prego confrontare con Ranieri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fb - 3 settimane fa

        Sì ma chi metti? hai visto che panchina avevamo oggi? Ragazzi non scherziamo, se poi si pensa di risolvere le partite con Montiel…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jackfi1 - 3 settimane fa

      Per Prandelli persona solo affetto ma da allenatore son 10 anni che fallisce. Lirola lo hai dato via perché te lo ha detto Prandelli che potevi. É stato Prandelli dopo 3 partite perse a farsi comandare dalla squadra tornando al 352 che in carriera Prandelli non ha mai utilizzato. Ha provato a dare sicurezza alla squadra. Questo è vero. Ma se uno quello schema non lo usa mai in carriera non puoi pretendere lo insegni dal giorno dopo. In questo momento se non è chiaro comandano i giocatori e non Prandelli perché se comandasse Prandelli faresti un 343. Guarda Ballardini.il Genoa é meglio di noi? Non penso. Però è arrivato e ha preso in mano la situazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 3 settimane fa

        Il Genoa aveva una rosa e l’ha migliorata con il mercato di gennaio(penso al solo Strootman che è meglio,cor un piede solo,dei 4 centrocampisti della Fiorentina messi insieme)mentre er Mago de Roma ha preso due superpipponi di cui uno,Kokorin,sarà pronto il prossimo anno(evidentemente Pradé è abbonato alle operazioni Benalouane).Interrogati su questo e su chi poteva mettere Prandelli per cambiare volto alla squadra:chi?Borja?Eysseric?Montiel?O qualche durone della Primavera che perde quasi tutte le partite che gioca?Le squadre si fanno con i buoni giocatori:Strootman lo è e Pulgar NO!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jackfi1 - 3 settimane fa

          Io penso che di strootman tu abbia negli occhi gli ultimi anni a Roma. In Francia non esaltante. Al Genoa un po’ meglio ma non è certamente il fenomeno di Roma. Se mi vuoi far credere che il Genoa sia in forma perché c’è strootman non sono d’accordo. Se questo invece serve a dire che noi non abbiamo fatto nulla sul mercato perfettamente d’accordo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. fb - 3 settimane fa

        Purtroppo la difesa a 4 non la puoi fare con Pezzella. Il Genoa non sarà meglio di noi ma almeno a Gennaio ha preso un giocatore come Strootman, non mi pare che noi abbiamo un centrocampista così in rosa. Pensi che Ballardini sia meglio di Prandelli? Io non credo, poi che si possa fare di più sono d’accordo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jackfi1 - 3 settimane fa

          Perché la rosa deve dipendere da Pezzella scusa? Li puoi tranquillamente mettere in panchina e giocare con Quarta e Milenkovic. Io non sto valutando gli allenatori. Non penso Ballardini sia meglio. Come non penso che Italiano o Inzaghi siano meglio. Penso che in tutti i casi che ti ho citato i giocatori si siano adattati al modulo. Da noi Cesare si è dovuto adattare ai giocatori e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Se poi mi volete dire che i risultati del Genoa sono figli di Strootman non sono d’accordo assolutamente. Sarà in parte merito suo non c’è dubbio ma gran parte va a Ballardini che ha preso la squadra e ha saputo imprimere da subito il suo gioco. Qui per colpa di Prandelli o dei giocatori (questo lo sanno solo i diretti interessati) non è successo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fb - 3 settimane fa

            sono d’accordo con la tua analisi. Certo non credo che Strootman possa cambiare una squadra e Ballardini ha veramente molti meriti. A mio avviso per quanto ci riguarda con Cesare si è comunque visto un miglioramento nel gioco e onestamente ci sta anche girando male. Resta comunque a mio avviso la sensazione che ci manchi sempre qualcosa nei pressi e dentro l’area e purtroppo le qualità come saltare l’uomo e saper calciare mi porta non può darle l’allenatore, ci mancano proprio nei giocatori che abbiamo in rosa.

            Mi piace Non mi piace
  22. folder - 3 settimane fa

    Grandi Pradé e Rocco.Si retrocederà eh ma vuoi mettere un Centro Sportivo come
    quello viola in serie B?In serie B un ce l’ha nessuno e nessuno c’ha un DS come Pradè che un ne indovina una nemmeno se lo bucano con un forcone.FIORENTINA UNICA SQUADRA DELLA SERIE A CON UNA PUNTA E MEZZO……….Kokorin operazione Benalouane 2.E Rocco che un lo manda via nemmeno se gli sparano.GRANDE ROCCO E GRAZIE ROCCO!OHOHOHOH ROCCO PORTACI IN SERIE B OHOHOHOHOH ROCCO PORTACI IN SERIE B…………………………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maxpar - 3 settimane fa

      Rocco è riuscito a annullare i Cosmos credo che ci proverà con la Fiorentina….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Valdemaro - 3 settimane fa

    Kouamè roba da ridere. Ha fatto rimpiangere Eysseric.
    Pradè le da o no le dimissioni? Capisco che ormai è membro permanente della “Firenze da bere” ma deve andarsene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 3 settimane fa

      OOOEEEEEOOOOOO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 3 settimane fa

      Dimissioni di Pradé? Lo devi avè visto al cine:e dove sta meglio er mago de Roma in una società in cui chi sbaglia un paga mai?So’ 4 mercati che,salvo rare eccezioni,un n’ha azzeccata una nemmeno per sbaglio e nessuno gli dice nulla.Ringrazia piuttosto il GRANDE ROCCO che lo tiene al su’ posto e gli fa sommà sbagli su sbagli senza move ciglio!”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Dany66 - 3 settimane fa

    Vergognosi magari in certe situazioni… Ma se oggi la Fiorentina meritava di perdere… Ma è un’annata così.. Tanti errori in società tanti errori sul campo…speriamo di salvarci..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. jackfi1 - 3 settimane fa

    La squadra non segue l’allenatore. Guardate cosa fa il Genoa con Ballardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Max13 - 3 settimane fa

    Mandiamo via Prandelli prima che sia troppo tardi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. pino.guastell_9534945 - 3 settimane fa

    Siamo destinati alla serie B. Troppo scarsi. Abbiamo preso due gol per gli erroti di Dragowski e Pezzella e poi non siamo riusciti a pareggiare perbl’inconsistenza dei nostri attaccanti. Oggi era la giornata di Montiel ma Prandelli non lo vaca e torna a casa a mani vuote. Che pena@

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 3 settimane fa

      speriamo lo vachi la prossima volta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Lusoviola - 3 settimane fa

    si fa presto a dire cosa si doveva fare ma sul cambio candreva quagliarella io l’ho vista brutta,
    Lì forse l’allenatore doveva fare meglio, anche perché poi da lì è venuto il gol..
    Dragowsky per me è scarso, poi ognuno la può’ pensare come vuole eh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Phil - 3 settimane fa

    Portiere e difesa male, anche Kouame e Malcuit.
    Sconfitta immeritata. Menomale il Cagliari ha perso… Sarà dura fino alla fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Gasgas - 3 settimane fa

    Vergognosi. Riescono a perdere una partita del genere. Branco di sopravvalutati. Festeggia Ferrero che nella sua follia ha indovinato di levarsi di torno er mago de Roma. Uno che ha allestito un attacco incredibile, senza senso. La speranza è che non vincano gli altri…noi meritiamo la b. Allenatore inesistente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Nicco - 3 settimane fa

    Incredibile nn vincere una partita dominata in lungo e largo, nn si può perdere contro una squadra con un presidente plurindagato e nemmeno dovrebbero essere iscritta al campionato, 3 tiri nello specchio contro 9 nn puoi perdere , abbiamo avuto 3/4 palle gol incredibili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gasgas - 3 settimane fa

      Invece è iscritta, ha un parco attaccanti che noi ci sognamo… E gioca con umiltà che non hanno i nostri pseudo fenomeni… Tipo il ballerino che passeggia per il campo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio.viola - 3 settimane fa

      E’ tutto vero ma c’è anche da dire che la Sampdoria sarà costata si e no 20 milioni di cartellini e 30 milioni di monte ingaggi… Com’è possibile che noi con un monte ingaggi quasi triplo si abbia una rosa capace di esprimere questo calcio??? E poi scusatemi ma non è possibile farci segnare ancora da Quagliarella! Ha 100 anni! E noi non siamo neanche mai in grado di picchiarlo come meriterebbe. Speriamo smetta presto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. OysterCult - 3 settimane fa

        Quagliarella è un signor attaccante, i nostri no.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. folder - 3 settimane fa

      Stai a pensà al Presidente pluriindagato…………..pensa al tuo che dopo soli 2 anni riuscirà,coadiuvato dal peggior DS della storia viola(Kokorin=Benalouane2:il ritorno),a fare quello che nessun altro Presidente ha fatto:portare la squadra in serie B.GRAZIE ROCCO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. ferrarigiuliano2_12175793 - 3 settimane fa

    Che tristezza!!!… Non ci sono più parole, se non si vincono certe partite è serie b certa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Niko74 - 3 settimane fa

    Ottimo, tutto previsto e programmato. Cosa si può chiedere di più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Albeviola - 3 settimane fa

    0 punti 0 chiacchiere…non me ne frega un caxxo se non s e’ demeritato…Rocco sei un bluff!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. sempreforzaviola - 3 settimane fa

    io dico solo una cosa: 15 tiri fuori porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 3 settimane fa

      quanti dei 15 tiri sono dei due attaccanti? Quanti tiri ha fatto Quagliarella?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Eroe - 3 settimane fa

    Mi dispiace ma la media punti di Prandelli non ci fa arrivare a 40 perdiamo con
    tutti. Sostituzioni all’ 85 solo 2 Prandelli e’ anziano va messo dietro una scrivania gli bastava una rosa di 14 giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Horsenoname - 3 settimane fa

    E domenica arriva lo Spezia , vediamo con chi ce la possiamo prendere okay ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Matticois14 - 3 settimane fa

    Kuame mi
    Fa tenerezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Lk - 3 settimane fa

    Io farei le pagelle solo per la diregenza e proprietà.
    Zero assoluto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. jackfi1 - 3 settimane fa

    Non so se sia colpa di Prandelli o dei giocatori. Sono dinamiche di spogliatoio che non sappiamo, però è ormai chiaro che la squadra abbia rigettato questo allenatore. É inutile e dannoso continuare così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Lio - 3 settimane fa

    Di questa tristezza possiamo ringraziare prima di tutto l’amministrazione comunale e tutti voi che li avete votati, Commisso, Prade, Prandelli poi quei pecoroni dei giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

    Beh, onestamente non si meritava di perdere…salvataggio sulla linea, colpo di testa fuori di niente…però la minima cazzata si paga questa è la realtà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gasgas - 3 settimane fa

      Succede agli scarsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Burlamacchi - 3 settimane fa

    Vergognosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. andrea333 - 3 settimane fa

    Se Prandelli è un maestro Ranieri è un professore. Giochiamo un calcio molto sterile; teniamo palla ma non facciamo goal.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Zosima - 3 settimane fa

    Prandelli SE NE DEVE ANDARE VIA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Violapersempre - 3 settimane fa

    Prandelli incapace var inesistente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Lallero - 3 settimane fa

    Giocare una ottima gara e perdere non e’ un buon segno. Oggi dispiace però mi chiede quali saranno le partite che riusciremo a vincere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. pinovas_930 - 3 settimane fa

    E che la B sia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Luca-Pisa - 3 settimane fa

    I dispiace dirlo,ma con Cesare si retrocede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    La dovevamo perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. ciccio - 3 settimane fa

    DAZN PORTA SFIGA…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Barsineee - 3 settimane fa

    rigore grande come una casa e ovviamente la lega ci regala una sua perla alla fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Meno male il ,Cagliari ha perso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Gasgas - 3 settimane fa

    Anche oggi cambi decisivi…per gli altri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Non meritavamo di perdere ma…… Ora sono guai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Barsineee - 3 settimane fa

    quando giochi bene e anche un pareggio ti sta stretto e alla fine perdi. Vuol dire che devi iniziare a tremare di brutto perchè la serie B è lì che fa toc toc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Oggi per Kouame non c’è voto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fff055 - 3 settimane fa

      purtroppo c’è

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. andrea333 - 3 settimane fa

      e non capisco come ha fatto Prandelli a tenerlo in campo per 90 minuti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. SOLOROGER - 3 settimane fa

    Avevamo Muriel….. Commisso non l’ha voluto riscattare e poi agli stessi soldi hanno preso Kouame! Avevamo anche Veretout!!
    Regista e attaccante che da 2 anni si cercano li avevamo in casa!!Di cosa vogliamo parlare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. curra - 3 settimane fa

      Menti sapendo di mentire. Muriel non è stato riscattato quando c’era ancora corvino. Veretout voleva andare e non sentiva ragioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Chianti - 3 settimane fa

      Commisso è arrivato che già era scaduta l’opzione di riscatto per Muriel.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Lk - 3 settimane fa

      No Muriel aveva un contratto speciale, fatto appositamente per lui, con scadenza a maggio anziché a Giugno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Barsineee - 3 settimane fa

    loro un tiro del limite dell’aria di rigore. Goal. Noi tiro dal limite e testa piena del doriano. Questi sono proprio gli anni in cui alla fine vai giu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. simonepacciani7_13749675 - 3 settimane fa

    Ha segnato l’atalanta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Simone - 3 settimane fa

    Prandelli sembra lo faccia apposta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Sblinda - 3 settimane fa

    Turno strafavorevole che andava sfruttato. Invece lo buttiamo nel cesso. Bella squadra. Pietosi da due anni. Se ripenso al mercato di gennaio mi viene da ridere.
    Spero non rinnovi nessuno e facciano tutti il fumo a fine stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. simonepacciani7_13749675 - 3 settimane fa

    Siamo andati in serie b con batistuta effemberg e laudrup, nn ci vedo nulla di male andarci con questi giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Violapersempre - 3 settimane fa

    Ma Prandelli è un PAZZO non è possibilerrr fare questi cambi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. pippo - 3 settimane fa

    Che pena che delusione che squadra di m…a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Doveva farle subito dopo il gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Barsineee - 3 settimane fa

    callejon e malcuit … tanta roba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Gasgas - 3 settimane fa

    Prego si accomodi pure Quagliarella….
    Banda di incapaci sopravvalutati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Nicco - 3 settimane fa

    Castrovilli ridicoli passeggia invece di seguire quagliarella deve tornare a fare il ballerino nn il calciatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Barsineee - 3 settimane fa

    che REGALO CHE CI HA FATTO ROCCO. Io già mi immagino tutti i campioni che arrivano nel 2023 ad allenarsi in Lega Pro al Centro Sportivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. iG - 3 settimane fa

    Il segno che perdendo a 10 dalla fine non hai un cambio valido in panchina è il segno della disfatta completa di questa società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Fosterdato - 3 settimane fa

    Certo che se Kokorin non può fare neanche 10 minuti al posto di questo Kuouame, siamo messi di nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Dellone68 - 3 settimane fa

    Bene. Stiamo perdendo, abbiamo preso un gol tipico di una squadra che dorme in campo, ed ora, pure sotto, stiamo ridormendo. Camminiamo in campo. Possibile giocare a calcio così? Ma come si faaaaa. Prandelli neanche un cambio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

    2 tiri e 2 gol…..e anche qui Drago….ma i difensori non possono lasciare così libero uno di calciare. Soprattutto Quagliarella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 3 settimane fa

      noi invece non si tira … ma che vuoi tu guardi il BOWLING!!! Strike

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jackfi1 - 3 settimane fa

      Ma se fino al 2-1 avevamo fatto un tiro in porta ed era quello del gol? Non ci attacchiamo a questo via

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Zosima - 3 settimane fa

    Ma Prandelli è vivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Daniele Ponsacco - 3 settimane fa

    Ma perché sulle fasce la Fiorentina lascia sempre crossare con 5 metri di spazio? Ma Prandelli cosa ci sta a fare? Dragosky Venuti Biraghi e Prandelli voto 2.La B è dietro l’angolo. INCOMPETENTI.E ora mettete pure tutti pollici versi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. pippo - 3 settimane fa

    Tutti e due colpa del portiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. pino.guastell_9534945 - 3 settimane fa

    Quagliarella ha tirato ma il gol é da attribuire a Pezzella. Purtroppo per noi finché gioca Pezzella prenderemo sempre gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Wonder Channel www.wonderchannel.it - 3 settimane fa

    Castrovilli non lo segue e drago non la piglia. Non abbiamo demeritato ma questi errori si pagano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Violapersempre - 3 settimane fa

    Ancora nessun cambio questo scempio di allenatore deve essere cacciato a calciiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Franco - 3 settimane fa

    Ragazzi Vhlaovic diventerà pure un fuoriclasse
    Ma tra lui e Kuame in generale di una pochezza assoluta
    La Samp mette dentro Quagliarella e Candreva. 70 in due e zaaac
    E tutto da rifare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Gasgas - 3 settimane fa

    Uno che ti fa una squadra con un attacco del genere è roba da ricovero.
    E il fenomeno Castrovilli passeggiava per il campo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Gimmy.firenze - 3 settimane fa

    Tra Biraghi e Koume non si fa un giocatore da lega pro! IMBARAZZANTI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. pinovas_930 - 3 settimane fa

    Ma che ridicolo atleta(?) è kouamè?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. user-14088834 - 3 settimane fa

    Castrovilli ! Riprendere subito il 10
    E spedire a casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Anche oggi noi abbiamo giocato e loro vincono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. iG - 3 settimane fa

    Prandelli osceno ma è una vergogna non avere un centrocampista in rosa da poter mettere al posto degli osceni castrovillo e pulgar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Mario - 3 settimane fa

    Com’è facile fare rete alla Fiorentina, basta mettere la palla al limite tanto i difensori sono sempre tutti schiacciati dentro l’area. Ma nessuno che chieda a Prandelli come mai nonostante Lazio Toro ora Samp solo per dire l’ultima si continua a fare quell’errore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Valdemaro - 3 settimane fa

    Grazie Pradè e Barone!
    Avete allestito proprio una combriccola da circo Barnum.
    Mi meraviglio di Rocco…..mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Claudio50 - 3 settimane fa

    MEGLIO IACHINI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Eroe - 3 settimane fa

    Ma Prandelli si è addormentato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. conte mascetti - 3 settimane fa

    E ti pareva che Quaglirella non ci purgava….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. iG - 3 settimane fa

    Che vi avevo detto sotto? Loro mettono candreva e quaglia e alla prima azione segnano..
    Prandelli osceno, non riesce a cavarsela di fronte alle mosse di ranieri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. bati - 3 settimane fa

    come volevasi dimostrare. Ranieri mette un attaccante vero, che tira da tutte le posizioni e segna il 2 a 1. Partita assurda, perdiamo contro una squadra di poveretti che ci ha lasciato le praterie e dato tante possibilità ma noi non segniamo neanche con le mani. Roba da pazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dany66 - 3 settimane fa

      Eh noi l’attaccante vero un sì può mettere un ci s’ha!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Dany66 - 3 settimane fa

    Si faranno anche pochi gol.. Ma è la difesa che è pietosa… E guarda caso tutti i gol vengono dalla nostra sinistra… Quasi sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Gasgas - 3 settimane fa

    Roba da comiche…
    Ma abbiamo diversi fenomeni…
    Intanto loro hanno inserito Quagliarella Candreva…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Due tiri e due gol. Non abbiamo nemmeno fortuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Ren - 3 settimane fa

    Mi piacerebbe vedere un allenatore alla Fiorentina che sappia che nel gioco del calcio esistono i cambi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. pinovas_930 - 3 settimane fa

    Difesa di m. Portiere di m.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Maxpar - 3 settimane fa

    Smetto di guardarla, un altro gol di Quaglirella non è sopportabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Violapersempre - 3 settimane fa

    Altra partita persa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Barsineee - 3 settimane fa

    che vergogna. La differenza è sempre la solita. Se tiri e non segni i risultati sono questi …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

    Come volevasi dimostrare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. iG - 3 settimane fa

    Che aspetti a levare castrovilli e kouameeeeeee
    Metti montiel e il russoooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

    Toccatevi gente, è entrato Quagliarella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Marco Chianti - 3 settimane fa

    Loro mettono Quagliarella e Candreva, noi due così da mettere a partita in corso un ci s’hanno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viola63 - 3 settimane fa

      Esatto e il presidente parla che non c’è mancanza di programmazione
      Oggi in panchina non abbiamo né attaccanti ne esterni , perché i 2 che abbiamo comprato saranno pronti tra 1 mese

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LoZioCane - 3 settimane fa

      Uno farebbe il terzino e l’altro lo stopper, giusto per non disturbare Vlahovic.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Gasgas - 3 settimane fa

    Ci attaccano a destra con Augello e i suoi amici…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

    Sembra di giocare in una piccionaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

    Mannaggia Pulgar, farsi ammonire così….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Valdemaro - 3 settimane fa

    Koume è ridicolo. Ma gioca con le scarpe da latino americano?
    Ma si può tenere questo giocatore in serie A?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. iG - 3 settimane fa

    Come sempre castrovilli fa pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Pirro - 3 settimane fa

    Ma un arbitro normale in Italia lo abbiamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. nst196_9541445 - 3 settimane fa

    Ma cosa c’ha sotto le scarpe Kuame? Le ruzzole. Scivola continuamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Barsineee - 3 settimane fa

    comunque era palo sul cross di Biraghi. In ogni caso un cambio alla pari Keità per Kouamè io lo farei già in campo adesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Barsineee - 3 settimane fa

    doppia sfiga, palo e fuori di un centimetro … che sfiga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Marco Chianti - 3 settimane fa

    Kouamé sa che a calcio si gioca meglio se si sta in posizione eretta o gli garba grufolassi per terra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. Barsineee - 3 settimane fa

    che sfiga ca**o …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Barsineee - 3 settimane fa

    comunque Kouamè che inciampa da solo e scivola è veramente tanta roba!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Violapersempre - 3 settimane fa

    Kuame uno scempio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. ViolaBelugi - 3 settimane fa

    Preso gol da polli. Per il resto partita tranquilla, pareggio giusto e punto che muove la classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 3 settimane fa

      Aspetta a dirlo loro mettono candreva e quagliarella

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Marco Chianti - 3 settimane fa

    Primo tempo una discreta Fiorentina anche se fa troppa fatica a tirare in porta. Vediamo il secondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. pinovas_930 - 3 settimane fa

    Ma chi è entrato al posto di Castrovilli? Non riesco a vederlo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kubic23 - 3 settimane fa

      Spero sia entrato castrovilli al posto di castrovilli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 3 settimane fa

      Magari lo levasse

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

    Il risultato è più che giusto, anzi avremmo meritato più noi come iniziative prese. Kouamè a mio parere non ha giocato così male come qualcuno afferma. Ha tenuto bene la posizione e ha passato 2 palle interessanti, su una Vlahovic ha stoppato col destro tenendo bassa la testa (e chiedo all’esperto di bowling quale giocatore calcia in porta col suo piede debole guardando per terra) quando l’ha alzata col sinistro avendo 2 davanti l’unica cosa che può fare è scaricarla. L’altro passaggio l’ha intercettato Castrovilli. Sul gol subito, Vlahovic ha fatto una cazzata micidiale, anche se Dragowski gliela avesse chiamata lui è perfettamente in traiettoria e deve respingere punto. Dragowski in questo deve migliorare tantissimo, le uscite non le legge per bene, anzi non le sa proprio leggere. Non si è accorto di Keita che stava arrivando. L’errore grosso è pure suo. Il resto. Pulgar ottimo in rottura, in costruzione insomma….Castro non mi sta piacendo, scivola sempre. Buono Jack, gli esterni un pianto, Dansgaard ha fatto una fuga sulla fascia con il deserto davanti, fortuna che Pulgar l’abbia sporcata il giusto. Venuti boh, anche lì meglio Caceres, vero che non spinge ma Venuti lo fa? Aggiungi che non sa marcare…la difesa per ora bene, ma loro davanti per ora 0. Speriamo continuino a dormire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. pino.guastell_9534945 - 3 settimane fa

    Abbiamo un buon portiere ma Dragowski é scarso nelle palle alte. Ogni corner entra in crisi totale. Vede passargli il pallone ma resta immobile sulla linea di porta e prende gol. Su quello segnato dalla Samp c’è il concorso di colpa di Vlahovic che si abbassa anziché cercare di prendere il pallone con la testa. Non la penso come IG quando indica Vlahovic il migliore in campo. Altri giocatori oggi stanno giocando meglio del serbo che ha sbagliato tre occasioni da gol prima di segnare il gol del pareggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. claudio.godiol_884 - 3 settimane fa

    Partita equilibrata…più padroni noi del campo ma sempre poco incisivi, Castrovilli tanto fumo e poco arrosto…ma non solo oggi purtroppo. Quarta sempre meglio, speriamo di non smarrirci nel 2 tempo, magari con uno squillo a fine partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. MolisanoViola - 3 settimane fa

    L’importante è essere salvi alla fine del campionato, poi per me sono finite le fisch per Commisso, o rilancia seriamente il progetto tecnico oppure non avrà più il mio gradimento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Stiamo facendo una buona partita nonostante Pradè ci abbia dato un solo giocatore ma comunque pagato 14 milioni. Se. Ci crediamo la portiamo a casa. A questa squadra manca serenità e fiducia, una volta trovata e con qualche innesto possiamo cominciare a vedere un bel calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. pippo - 3 settimane fa

    Kouame da serie c

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Violapersempre - 3 settimane fa

    Capisco che magari Kokorin non sia pronto , ma è possibile che nemmeno Malcuit sia pronto che oltretutto a giocato già con il Napoli ??? Callejon non è pronto Kokorin ha il problemino Malcuit non so che abbia Montiel e troppo esilesembra che tutte le scuse le trovi Prandelli continuando così se si infortuna qualche giocatore non arriveremo nemmeno a fare una squadra da 11 giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. TrePere - 3 settimane fa

    Se si osa un po’di più, si vince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. BVLGARO - 3 settimane fa

    ma fuori i due terzini indegni e dentro uno tra caceres e igor e uno davanti tra montiel e callejon fa proprio schifo? mamma mia Prandelli con venuti fa come sant’antonio col porchettino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 3 settimane fa

      Meno male qualcuno vede la partita. Via venuti e biraghi e dentro cacères e igor e la vinciamo manbassa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. violaebasta - 3 settimane fa

    Fossi prandelli nell’intervallo andrei vicino a kouame e gli bisbiglierei in un orecchio:” SVEGLIAAAAAAAA!!!
    Inguardabile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. MolisanoViola - 3 settimane fa

    La prima punizione degna di lode di Pulgar in due anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

      La prima partita degna di nota in due anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. El Gringo - 3 settimane fa

    Se kuoame deve essere sta roba qui io dico che è meglio eysseric

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. JIC - 3 settimane fa

    SIAMO L’ANTICALCIO
    SOLO LANCI LUNGHI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Nicco - 3 settimane fa

    Partita dominata a livello tattico poi castrovilli sbaglia 2 stop clamorosi al limite dell aria kouame idem , drago esce a vuoto si perdono le partite e si da la colpa all allenatore al presidente o al ds, castrovilli sta dormendo è sempre in terra, a kouame mancano i fondamentali, abbiamo gettato clamorosamente 3 potenziali occasioni da gol , pulgar migliore in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violapersempre - 3 settimane fa

      Ma è logico che si da la colpa al DS e all’allenatore in primis colpa del DS che porta questi scempi a Firenze completamente incapace di trovare calciatori presi con i soldi che sta spendendo avremmo dovuto avere una squadre in zona Europa league. Secondo colpa dell’allenatore e che secondo me si incaponisce sempre sugli stessi calciatori non è possibile che trovi tutti questi problemi su tanti calciatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Lusoviola - 3 settimane fa

    non ho rivisto il gol di keità ma a parte Venuti che siamo tutti d’accordo che ha i suoi limiti, ma dragowsky non ha responsabilità? perché il pallone non mi pareva così veloce e deità fa gol da 1,5 mt sul primo palo. Lo voglio rivedere ma..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. andrea333 - 3 settimane fa

    Stiamo giocando meglio di loro .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Quarta – Perfetto
    Pulgar – Ordinato
    Bonaventura – Al posto giusto
    Vlahovic – Gol da attaccante vero.
    Castrovilli – Affaticato
    Kouame – Sconclusionato
    Venuti – Biraghi – Di due non se ne fa uno.
    QUELLI CHE CRITICANO VLAHOVIC – CAPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pattyviola - 3 settimane fa

      CAPRE???? Troppo buono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Barsineee - 3 settimane fa

    se adesso s’è rotto Vlahovic si piange lacrime amare. Hanno voluto asciugare la rosa alla follia (lo Spezia ha 31 tesserati, solo noi ne abbiamo così pochi) e con il solo Kouamè di punta ci salviamo tranquilli proprio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. Barsineee - 3 settimane fa

    eccoci … se si è rotto Vlahovic sono ca**i amarissimi …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Fuori l’inutile Venuti e dentro Malcuit

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 3 settimane fa

      …bruciato da Keita Balde sul gol…inutile e dannoso…si, sarebbe da rischiare Malcuit.. .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

    Pulgar finalmente sta giocando ai livelli di Bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. Wonder Channel www.wonderchannel.it - 3 settimane fa

    Si è fatto perdonare ma bravo Pulgar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. ernesto - 3 settimane fa

    aveva ragione Prandelli, ottimo pulgar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 3 settimane fa

      Pulgar deve giocare sempre. Soprattutto se davanti parte Eysseric. Meglio assortiti a centrocampo. finalmente lo ha capito Prandelli. cmq il suo calcio troppo vecchio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

    Madonna che sofferenza ‘sto VAR….Beh s’è fatto perdonare la cazzata di prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. iG - 3 settimane fa

    Bravo vhloavic sempre il migliore dei nostri
    Ma levare Venuti subito e dentro caceres

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. iG - 3 settimane fa

    Bravo vhloavic sempre il migliore dei nostri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. Barsineee - 3 settimane fa

    meno male dai … se finivamo sotto il primo tempo non era giusto e soprattutto si rischiava di brutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Vlahovic 8 gol su 22 SVETE CAPITOOOOOO. CAPRE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Staffa - 3 settimane fa

      Dignene..da stropicciassi gli occhi…non sembra vero…ci propongono scambio con levandowski

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

        o professore. Levsndosky mel 2008 a cioè a 20 anni giocava in Polonia nella serie B. Caro professore. Questo è meglio. Ma per chi capisce poco di calcio è difficile vedere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Staffa - 3 settimane fa

          Ridignene

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BVLGARO - 3 settimane fa

      onore a te.hai ragione bolscevico. ti mettono il pollice verso ma tu capisci di calcio, come il mio amico IG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

        Caro Bulgaro non occorre capire di calcio per sapere che il serbo tra un. Paio di anni vale 100 milioni. Basta ascoltate gli addetti ai lavori.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. LoZioCane - 3 settimane fa

      Fenomeno oggi segna anche su azione meglio di Bati, Toni, Gila e Mutu messi insieme. Infatti c’è la fila per accaparrarselo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Ren - 3 settimane fa

      E addirittura otto goal di cui cinque su rigore, per fortuna capite voi di calcio, infatti chissà perchè siamo quindicesimi allora

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

        Senza Vlahovic? 19°

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. Valdemaro - 3 settimane fa

    Imbarazzanti. Direi che di questo passo la serie B è inevitabile. Vlahovic e Kouame in due non fanno una punta da seire A. E Pradè è andato a prendere un ex galeotto sovietico che non fa una partita intera da due anni.
    Poveri noi che fine indegna….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 3 settimane fa

      ma scusami Valdy, non era meglio la Serie B con un proprietario passionale alla Serie A dei Della Valle? Non eri tu che eri tanto propugnatore di questa teoria? Adesso se non rientra Vlahovic sarà tutta da ridere la partita!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

        Secondo me rimpiange pure Corvino ma non lo ammetterà mai…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Continuo ottimista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. dallapadella - 3 settimane fa

    Gli arrosti di Vlahovic in difesa… qualcuno gli insegni il gioco aereo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

      Che figura di M…A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dallapadella - 3 settimane fa

        Una figura che faccio volentieri ma rimane il fatto che ha tratto in inganno Drago e che stava pure per sbagliare il tap-in.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. Pirro - 3 settimane fa

    Solito arbitro pagliaccio anche oggi. Su Venuti ridicolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. Violapersempre - 3 settimane fa

    Ma per favoreeee fuori venutiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. iG - 3 settimane fa

    Venuti che sta dietro a keita
    Quando hai 2 brocchi su 5 in difesa ti può succede di tutto. Venuti e Biraghi difendono zero si sa e non si capisce come si possa tenerli in campo e non in tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 3 settimane fa

      se per l’allenatore è il nuovo jorgensen… mamma mia io lo metterei a pulire i cessi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. Wonder Channel www.wonderchannel.it - 3 settimane fa

    Castrovilli perde palloni su palloni, i nostri attaccanti non sanno controllare la palla. Bene Pulgar oggi è Bonaventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. pippo - 3 settimane fa

    Ma possibile che si deve stare sempre male serie b sicura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

    E unooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. jackfi1 - 3 settimane fa

    Quando non si tira in porta i risultati son questi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. Gasgas - 3 settimane fa

    Incredibile! Riuscire ad andare sotto in una partita del genere!!! E goal di testa da Keita!!! Ma noi abbiamo i nostri fenomeni richiesti ovunque…
    Maresca comunque è un gobbo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. bati - 3 settimane fa

    Ecco, fare non ne fa però li fa fare agli altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. Wonder Channel www.wonderchannel.it - 3 settimane fa

    Grazie Vlahovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. Barsineee - 3 settimane fa

    appunto … ma che cazz…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. Barsineee - 3 settimane fa

    e comunque fino adesso non si sta giocando male … siamo oltre la media. Di solito dopo 20 minuti ci spengiamo, speriamo di tenerla così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. Barsineee - 3 settimane fa

    comunque è proprio vero, c’è una Serie A1 dove giocano le squadre superiori e una squadra A2 dove giocano squadre tipo Samp e Fiorentina. Rispetto all’Inter c’è proprio un abisso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. bati - 3 settimane fa

    non abbiamo due attaccanti, abbiamo due clown. Ma cosa fanno. Sbagliano tutto, controlli, passaggi, non tirano mai. Mezz’ora di controllo della partita che con un attaccante serio condurremmo già di un paio di goal.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

      Che fenomeno che sei. La tastiera è facile vero?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 3 settimane fa

      Non abbiamo 2 terzini ma 2 clown

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. 29agosto1926 - 3 settimane fa

      Te NON CI CASPISCI NIENTEEEEEEE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. BVLGARO - 3 settimane fa

      abbi pace. l’unico che segna è un clown. ti meriti vryzas

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. Violapersempre - 3 settimane fa

    Questi purtroppo sono i nostri attaccanti avrebbero dovuto essere già 2 ret.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

    Ma veramente il Torino ci avrebbe dato 15 milioni di euro per Kouamè?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gasgas - 3 settimane fa

      Era una balla per forza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  170. Ponghines - 3 settimane fa

    Mai avuti un 9 e un 10 così scarsi nemmeno in C!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  171. Viola63 - 3 settimane fa

    Se mai mancasse un motivo per licenziare Pradè, basta pensare che è riuscito a prendere un’alternativa a Biraghi peggio dello stesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  172. Barsineee - 3 settimane fa

    se Vlahovic la tira di prima segna subito … ma perchè sempre il tocchettino di troppo porca …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 3 settimane fa

      Con 2 giocatori davanti…si va bene…vai a commentare il bowling

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 3 settimane fa

        ha stoppato la palla e gli è rimasta dietro … poi se ti piace il bowling fai pure

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lo scatizzolagobbi - 3 settimane fa

      Perché il destro lo usa solo per scendere le scale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  173. Barsineee - 3 settimane fa

    A parte Amrabat questa è la migliore fiorentina che ci si possa permettere oggi. Speriamo bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy