Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ritorno al futuro: i nomi dal mercato che uniscono Italiano e la Fiorentina

Ritorno al futuro: i nomi dal mercato che uniscono Italiano e la Fiorentina - immagine 1
Gollini, Vicario, Lovato e Joao Pedro i nomi che uniscono Italiano e la Fiorentina: nelle prossime ore il faccia a faccia decisivo

Redazione VN

Idee, mercato e una traccia di un nuovo contratto. Questo quanto si aspetta La Nazione dall'incontro tra Italiano e la Fiorentina, in programma domani. Il quotidiano tende ad escludere scossoni, in virtù delle belle parole spese dal tecnico nei confronti di Rocco Commisso, nell'intervista a Dazn. Inoltre dalla società filtrano sensazioni positive che parlano di un incontro per gettare le basi delle strategie del club. La variabile del contratto, in scadenza nel giugno 2023, resta da non sottovalutare. Soprattutto perché un accordo più lungo sarebbe la garanzia di fiducia e programmazione.

Il mercato viene di conseguenza, con molti dei nomi che circolano sui quali esiste una convergenza di idee fra Italiano, il dg Barone e gli uomini mercato viola, Pradè e Burdisso. Piace molto Gollini, tornato all'Atalanta, ma resta in piedi anche la soluzione Vicario dal Cagliari. via Empoli. Con la Dea è in piedi anche il prestito di Lovato (SCHEDA) che tornerà a Bergamo, dopo la parentesi a Cagliari. Restando in Sardegna, il giornale parla di possibili sviluppi sul futuro di Joao Pedro (SCHEDA), in tempi non troppo lunghi.

Ritorno al futuro: i nomi dal mercato che uniscono Italiano e la Fiorentina- immagine 2

 

tutte le notizie di