Polverosi: “La Fiorentina deve vincere per ribellarsi all’anonimato”
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'opinione di Polverosi
Redazione VN
Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere Dello Sport, si concentra sulla sfida di oggi tra la Juventus e la Fiorentina. Polverosi parla di una partita strana. Le due squadre infatti, nella loro storia difficilmente le 2 squadre si sono affrontate per un banale settimo posto. Per chi perde c'è il rischio di finire nell'anonimato in campionato.
Provare a ribellarsi
—
Proprio per questi ci si aspetta una partita giocata con la voglia di ribellarsi. Come dice Polverosi infatti, le 2 formazioni hanno diversi problemi fuori dal campo anche. La Juventus che è nel mezzo della bufera dell'inchiesta prisma. La Fiorentina che dopo le parole di Commisso, rischia di incrinare il rapporto con i propri tifosi. Certamente due situazioni diverse. Oggi parlando di campo la viola ritroverà Vlahovic e Chiesa. All'andata fu 1-1. Oggi i due ex i sono, e Vlahovic sembra tornato in forma. E per l'attacco di Allegri è un toccasana. La Fiorentina invece non lo ha ancora sostituito. Infatti Cabral e Jovic hanno segnato in 49 partite quanto Vlahovic nelle prime 12 di quest'anno. Il giiornalista si augura un momento alla Batigol, che iniziò a segnare proprio in una sfida contro la Juve.