Non solo Nico, in attacco scalpita anche Ikoné. Il dato sui biglietti venduti
Non solo Nico, in attacco scalpita anche Ikoné. Il dato sui biglietti venduti
Italiano cambia rispetto al debutto in campionato contro la Cremonese: rivoluzione in attacco, forse anche a centrocampo
Redazione VN
C'è anche la gara di domani tra Fiorentina e Twente tra gli argomenti trattati stamattina dal Corriere dello Sport-Stadio. Sul fronte formazione, il primo cambio sarà in porta: a difendere la porta viola nell'andata del play-off di Conference League dovrebbe esserci Terracciano, scelta presa a prescindere dalla prestazione di Gollini contro la Cremonese. Igor rischia addirittura di non essere convocato, possibile prima volta dall'inizio per Dodo. Sicuri del posto Biraghi a sinistra e Milenkovic al centro, e forse verrà confermato anche Quarta. A centrocampo resta in dubbio Zurkowski, mentre Duncan sta bene e potrebbe essere impiegato così come Mandragora.
In avanti chances per Ikoné e soprattutto per Nico Gonzalez che dovrebbe giocare dal primo minuto, dopo la panchina iniziale domenica scorsa. Sottil e Bonaventura ieri hanno fatto smaltimento e recupero, ma ad ora non si è registrano problemi per loro, anche se potrebbero riposare nella logica della turnazione. Ancora del tutto aperto il ballottaggio fra Jovic e Cabral. Al momento sono stati venduti circa 10.000 biglietti per la partita di domani sera alle 21, ricordando che la Curva Ferrovia per questa occasione rimarrà chiusa. Circa 2.000 invece sono i tagliandi già acquistati dai tifosi olandesi .