Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Il sostituto di Italiano: “Niente Sarri. Palladino, Gilardino, ma non solo”

Il sostituto di Italiano: “Niente Sarri. Palladino, Gilardino, ma non solo” - immagine 1
"Qualcosa per chiudere un ciclo con un sorriso e ripartire seguendo proprio l’eredità di Barone, che stava già pensando a un nuovo allenatore capace di portare avanti il lavoro di Italiano"
Redazione VN

Sei anni dopo tocca a Italiano, con la consapevolezza che Joe Barone rappresentava tanto per questi ragazzi che ora faticano al solo pensiero di non vederlo più agli allenamenti, negli spogliatoi, nelle loro vite a consigliare, stimolare, applaudire. Solo in campo capiremo se l’idea di vincere qualcosa darà alla Fiorentina la forza del cuore, qualcosa per Joe. Qualcosa per chiudere un ciclo con un sorriso e ripartire seguendo proprio l’eredità di Barone, che stava già pensando a un nuovo allenatore capace di portare avanti il lavoro di Italiano. Anche di questo avevano parlato quel sabato. Non c’era Sarri sul suo taccuino, ma Palladino, Gilardino. Ma non si escludono sorprese... La strada è tracciata.


Il sostituto di Italiano: “Niente Sarri. Palladino, Gilardino, ma non solo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.