Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Niente ripensamenti. Italiano lascerà la Fiorentina”

Gazzetta: “Niente ripensamenti. Italiano lascerà la Fiorentina” - immagine 1
"Italiano a fine stagione lascerà la Fiorentina, non cambierà idea, non tornerà su una decisione presa in pieno accordo e armonia con Joe Barone"
Redazione VN

Come detto in esclusiva su Violanews.com,Enzo Bucchioni l'ha ribadito questa mattina sulla Gazzetta dello Sport: "Italiano lascerà la Fiorentina". Il noto giornalista, sottolinea nuovamente la presa di posizione dell'allenatore viola:

Italiano a fine stagione lascerà la Fiorentina, non cambierà idea, non tornerà su una decisione presa in pieno accordo e armonia con Joe Barone. Ci ha pensato a lungo, ne ha parlato con Rocco Commisso, ma in fondo è giusto così. La tragedia non può cancellare o modificare quello che l’allenatore e il direttore generale avevano ampiamente capito e si erano detti con franchezza al Viola Park, un sabato mattina pieno di sole appena dieci giorni fa, prima di partire per Bergamo: il ciclo è finito. Tornare indietro avrebbe poco senso, non allevierebbe il dolore e il lutto, non aiuterebbe la squadra. E calcisticamente avrebbe poco senso.


Gazzetta: “Niente ripensamenti. Italiano lascerà la Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.