Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Toto Allenatore

Gazzetta: De Zerbi vola in Ucraina. Sarri-ACF? Società orientata altrove

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Le ultime dalla rosea sul futuro dei due tecnici, accostati anche alla Fiorentina

Redazione VN

Stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi(Obiettivo anche della Fiorentina) avrebbe già un accordo di massima con lo Shakhtar Donetsk. I contatti con il vicedirettore sportivo del club ucraino, Carlo Nicolini, nelle scorse settimane sono serviti per impostare un progetto che possa permettere a De Zerbi di avviare un nuovo ciclo importante, magari accompagnato da alcuni giocatori.

Capitolo Sarri: in merito al futuro dell’ex allenatore della Juventus la rosea scrive: “Nella testa di Maurizio Sarri era forte l’idea di tornare in Serie A. In questo momento non ha piste aperte su questo fronte. Quando a inizio campionato Rocco Commisso decise di licenziare il tecnico Beppe Iachini, ci fu un contatto con la Fiorentina. Sarri però fu costretto a declinare l’offerta per due motivi: il primo era il contratto che lo legava alla Juventus, il secondo la scelta maturata da tempo di non entrare alla guida di una squadra in corso d’opera. Da quel momento la Fiorentina è scomparsa. Maurizio è tifoso viola e potrebbe anche essere interessato a scambiare qualche opinione con il presidente Commisso. Ma la società, per il momento, è orientata su altri nomi. Guardando alla prossima stagione, l’opzione più probabile porta Maurizio Sarri in Premier League.

 CAGLIARI, ITALY - JULY 29: Head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di