La Nazione

Juric in pole, De Zerbi e Gattuso riflettono e spunta l’idea dalla Serie B

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Sulle pagine del Qs leggiamo una ricostruzione delle ultime trame intorno alla panchina della Fiorentina: tra riflessioni e idee

Redazione VN

Panchina 2021/22 ancora in stand by. Almeno finché la Fiorentina non giocherà lo scontro diretto con il Cagliari la prossima settimana. Prima di stringere - scrive La Nazione -  occorre acquisire la salvezza acquisito. Rino Gattuso è sempre stato chiaro con i viola: nessuna risposta prima di aver accompagnato il Napoli in Champions. De Zerbi ha ascoltato la proposta viola, l’ha messa accanto a quella dello Shakhtar Donetsk è ha chiesto tempo per valutare le due situazioni.

Il tecnico neroverde vuol capire il futuro e le ambizioni della Fiorentina. Fra i giovani emergenti, oltre a Italiano dello Spezia, piace Dionisi dell’Empoli. Entrambi sembrano assomigliare al profilo di allenatore evidenziato da Commisso la settimana scorsa. Quindi, la Fiorentina sembra seguire con attenzione quanto accadrà fra la Roma e Fonseca.

 BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 28: Alessio Dionisi Empoli FC coach gestures during the Coppa Italia match between Benevento Calcio and Empoli FC at Stadio Ciro Vigorito on October 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di