- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La situazione legata a Dodò sta diventando sempre più un caso in casa Fiorentina. Tutto è partito dall'unfollow del terzino brasiliano proprio alla società viola su Instagram, come successe già in passato. Il suo rapporto con la società viola sembra essere ormai sempre più complicato e il suo rendimento in campo una delle prove più evidenti. La questione rinnovo di contratto potrebbe essere sfociata in un qualcosa di molto più grave di quello che si pensa e ora anche la Fiorentina, che non ha smentito nulla ultimamente, inizia a fare le sue mosse a riguardo.
Dopo aver dato il via un vero e proprio silenzio stampa su richiesta di Vanoli, dribblando anche alla domanda posta durante la conferenza stampa, questa mattina il club viola, tramite i suoi profili social, non ha pubblicato il consueto post degli auguri di compleanno per Dodò fino a metà pomeriggio (cronologicamente dopo l'uscita di questo articolo). Post che poco dopo è stato ripubblicato nelle storie dallo stesso terzino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA