Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola ultime notizie Orsi critica la scelta viola: “Dzeko? Nessuno punta sui talenti italiani”

news viola

Orsi critica la scelta viola: “Dzeko? Nessuno punta sui talenti italiani”

Orsi critica la scelta viola: “Dzeko? Nessuno punta sui talenti italiani” - immagine 1
L'ex portiere Nando Orsi ha criticato la scelta fatta dalla Fiorentina sul riportare in Serie A, Edin Dzeko
Redazione VN

L'ex portiere Nando Orsi, ha parlato al portale News.Superscommesse.it, del ritorno in panchina di Stefano Pioli e dell'arrivo in viola di Edin Dzeko:

"Pioli è un allenatore che conosciamo tutti. Ha portato uno Scudetto al Milan e si è tolto tante soddisfazioni in carriera. Non so dove potrà arrivare la sua Fiorentina, però credo che le ambizioni della piazza e della città siano alte. Potrà sicuramente dire la sua in campionato. Nelle prime otto posizioni ci sono tutte squadre con grandi tecnici e per questo credo che il livello competitivo sarà molto alto".

L'arrivo di Dzeko

—  

"Non metto assolutamente in discussione l'attaccante bosniaco, magari farà 30 gol alla Fiorentina, però credo che soltanto in Italia ci sia questa forte tendenza di andare a cercare dei calciatori con un'età avanzata. Nessuno punta sul talento di casa nostra, mentre all'estero i giovani giocano nelle più grandi squadre e nelle nazionali maggiori. La Serie A dovrà darsi una regolata in tal senso, soprattutto visto la scarsa presenza di calciatori italiani promettenti. Ripeto, assoluto rispetto per Dzeko, il mio riferimento è generale e riguarda la volontà di crescere e lanciare tanti giovani provenienti dai vivai".