Cher Ndour oggi è stato protagonista in Under 21. Un primo tempo movimentato il suo, con un palo, un rigore conquistato e poi sbagliato. Silvio Baldini, tecnico della Nazionale, lo ha sostituito dopo i primi 45'. Le parole dell'allenatore a Rai2 dopo il successo contro l'Armenia:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola ultime notizie Ndour e i cambi. Baldini spiega: “Abbiamo buttato via un tempo oggi”
news viola
Ndour e i cambi. Baldini spiega: “Abbiamo buttato via un tempo oggi”
Dopo 45' da protagonista Cher Ndour è uscito con l'Italia Under 21. Le parole di Baldini sul primo tempo degli Azzurrini
Normalmente queste partite sembrano quelle del giovedì, quando fai un campionato normale, dove la squadra non ha voglia ed è stanca e magari nella ripresa con qualche cambio c'è uno spirito più giusto. Ed è successo così. Per fortuna, perché partite facili oggi non ce ne sono più e di brutte figure se ne possono fare. Ci sono tante insidie nel calcio. In una gara del genere, magari le ammonizioni prese sul 4-1 le rischi sullo 0-0 e poi diventa un'altra partita... Abbiamo buttato via un tempo, ma ci sta. L'ho detto ai ragazzi, nel secondo tempo invece bravi a concretizzare. Cambi? Ringrazio per i complimenti, ma sono un po' allergico: i complimenti sono come dei sonniferi, ci si addormenta e ci si adagia. Mi piace rimanere sempre sulla corda, essere bravi per il risultato finale. Per essere bravi dobbiamo tagliare un traguardo importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

