- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BRIGHTON, ENGLAND - OCTOBER 26: Roberto De Zerbi, Manager of Brighton & Hove Albion, looks on prior to the UEFA Europa League 2023/24 match between Brighton & Hove Albion and AFC Ajax at American Express Community Stadium on October 26, 2023 in Brighton, England. (Photo by Charlie Crowhurst/Getty Images)
La notizia della separazione fra De Zerbi ha avuto eco in tutta Italia e quello dell'ex Sassuolo rappresenta un profilo appetibile per chiunque sia alla ricerca di un allenatore. Se De Zerbi dovesse tornare in Serie A, la Fiorentina potrebbe rappresentare una possibilità concreta. Al momento la squadra è concentrata sulla salvezza, ma in caso di permanenza in massima serie proverà a rilanciare il progetto con una nuova guida tecnica, e il profilo di De Zerbi è seguito da tempo con attenzione da Paratici. Questo quanto si apprende leggendo tuttomercatoweb.com.
I viola non sono però gli unici a poter tentare l'assalto al manager bresciano. Secondo il portale sono da tenere d'occhio le situazioni di Napoli, Lazio, Bologna e persino Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA