- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 14 DICEMBRE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS VERONA NELLA FOTO RANIERI
Stefano Carobbi, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a News.superscommesse.it, del momento viola e del futuro della squadra gigliata. Ecco le sue parole:
"Due acquisti a livello dirigenziale potrebbero fare bene alla Fiorentina. Ma non credo che questi arrivi rappresenterebbero la soluzione definitiva ai problemi viola. I giocatori sono quelli dell’anno scorso, ma sono spaesati. Soltanto il centrocampo è cambiato ed è inferiore rispetto alla stagione passata. Bisognerebbe vivere lo spogliatoio per capirne i reali problemi, anche perché ci sono stati due allenatori che non sono riusciti ad entrare nella testa di chi scende in campo."
"Qualsiasi persona arrivi in questa circostanza, se i giocatori non lo aiutano e non lo rispettano, può fare poco. Non so se i calciatori viola percepiscono il pericolo della retrocessione. La conferma a tempo di Vanoli non gli regala nessun tipo di forza con lo spogliatoio."
"Ultimamente l’ho visto diverso. Io ci puntavo molto, ha vissuto un lungo periodo negativo, ma ora è cresciuto. Certo, Parisi non può cambiare da solo le sorti della squadra. Sono i punti di riferimento dello spogliatoio che fanno crescere la rosa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA