- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - MAY 25: Paolo Vanoli, Head Coach of Torino, looks on prior to the Serie A match between Torino and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 25, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Cosa farà Stefano Pioli?Se lo chiede la Fiorentina che aspetta una risposta definitiva dopo l'interesse della FIGC per portarlo sulla panchina dell'Italia.Come succede spesso nel calcio, i colpi di scena sono dietro l'angolo e per questo la dirigenza viola sta sondando altri nomi per tutelarsi.
Tra questi, secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe anche quello di Paolo Vanoli. L'ex viola, via dal Torino dopo la rottura con Cairo, potrebbe essere una soluzione:
E la Fiorentina? La prima scelta in casa viola rimane Stefano Pioli,col quale sono in stato avanzato i dialoghi per un triennale da 3 milioni a stagione. Prima l’ex tecnico del Milan dovrà però liberarsi dall’Al Nassr. In Toscana sperano che nel frattempo non si concretizzi la chiamata dalla Nazionale. Altrimenti il rischio concreto è di restare col cerino in mano e di dover ricominciare daccapo il casting per la panchina. A quel punto potrebbero tornare in auge i nomi di Farioli, Vanoli e Thiago Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA