«Vogliamo alzare il livello». Parola del capitano viola, Luca Ranieri, che ai microfoni di SportMediaset ha raccontato obiettivi personali e di squadra: «Ci siamo divertiti nelle scorse stagioni, ma quest'anno è giusto provare a fare qualcosa di più. Non sarà facile perché tutte le squadre si sono migliorate ma sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni».
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Tutta la voglia di Ranieri: la fascia, Firenze e il sogno che si chiama Italia
Corriere dello Sport
Tutta la voglia di Ranieri: la fascia, Firenze e il sogno che si chiama Italia

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Luca Ranieri of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ranieri si racconta
Poi ancora: «La Nazionale? Era un sogno che sono riuscito a realizzare lo scorso giugno, so che è complicato rimanere nel giro azzurro perché ci sono molti calciatori forti nel mio ruolo. Con il lavoro quotidiano con la Fiorentina cercherò di guadagnarmi un'altra opportunità». Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
