VIOLA NEWS news viola stampa Titoli viola: “Unità e cuore, continueremo”, “Fiorentina, meglio salvi”

news viola

Titoli viola: “Unità e cuore, continueremo”, “Fiorentina, meglio salvi”

Redazione VN
La nostra rassegna stampa 'ultra veloce' sulla Fiorentina

Titoli Viola

—  

Questa pagina nata su Violanews.com tanti anni fa, è molto seguita perché è la prima veloce occhiata ai quotidiani sportivi e politici che seguono le vicende della Fiorentina, in cui si analizzano i titoli che i suddetti quotidiani propongono in giornata. Il lettore ha quindi la possibilità di andare in edicola per approfondire gli argomenti o seguire il resto della nostra rassegna stampa nella quale riportiamo gli estratti degli articoli principali sempre in tema Fiorentina. Buona lettura!

Gazzetta

—  

A pagina 18: "La viola cerca una gioia. Coppa da onorare, ma il Como sogna u'altra impresa".

Cor Sport

—  

In prima pagina: "Meglio salvi". A pagina 10: "Viola, De Gea più 10. Un ampio turnover, Fabbian da finto 9 al posto di Kean". In basso: "Kean ancora in tribuna, l'obiettivo ora è Napoli". A pagina 11: "Nicolussi aspetta il Parma". In basso: "Ranieri, almeno 8-10 milioni per farlo partire". A pagina 13: "Firenze nel nome di Rocco".

In prima pagina del QS: "Unità e cuore, continueremo". A pagina 2: "Stasera c'è il super Como. Sogno Coppa o salvezza? Viola, una scelta obbligata. E Fabbian studia da Moise". A destra: "In nome di Rocco sempre forza viola". A pagina 3: "La formazione in campo. Vanoli, turnover pesante. Almeno 6 i cambi previsti, si rivede Ranieri". In basso: "Inzaghi chiama Kean, Nicolussi va al Parma".

Repubblica

—  

A pagina 6: "Il futuro della Fiorentina nelle mani dei Commisso: 'Andremo avanti per Rocco'". In taglio basso: "Dragusin è l'obiettivo per la difesa. L'Al Hilal prova a convincere Kean". A pagina 7: "Coppa Italia, al Franchi arriva il Como: turn over di Vanoli pensando al Napoli".

Corriere Fiorentino

—  

In prima pagina: "A tutto turnover". A pagina 8: "Turnover di Coppa". In basso: "Mediano e centrale le priorità, ma prima il domino delle cessioni". A pagina 9: "Catherine in duomo".