- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 09: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina during the pre-season friendly match between Manchester United and ACF Fiorentina at Old Trafford on August 09, 2025 in Manchester, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Non abbiamo paura che i nostri ragazzi tornino infortunati dagli impegni con le rispettive nazionali, per loro è una cosa bella.
Queste erano state le parole di Andrea Tarozzi, vice di Pioli, qualche giorno fa ai microfoni di Radio Bruno. Ma quando AlbertGudmundsson, al minuto 66 di Islanda-Azerbaigian, si è accasciato a terra per un intervento in ritardo del difensore Palsson un po' di preoccupazione da parte della Fiorentina ci sarà stata sicuramente.
Il ct dell'Islanda, al termine della partita, ha rassicurato in merito all'infortunio e la Fiorentina dal canto suo è sempre rimasta in contatto con il giocatore per comprenderne le condizioni. I segnali arrivati dal ritiro islandese sono stati da subito confortanti, l’infortunio non sembra essere nulla di troppo preoccupante sebbene la caviglia gli provochi ancora un certo dolore.
Domani Gudmundsson rientrerà anticipatamente in Italia per capire se potrà essere a disposizione per la sfida contro il Napoli - cosa al momento molto difficile. La Fiorentina vuole andarci cauta e attende una valutazione da parte dello staff medico al Viola Park. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA