Oltre alla questione difensoree a quella che riguarda la ricerca di un play, c'è un'altra pista chiave del mercato della Fiorentina in questo mese di luglio. Il Corriere dello Sport fa il punto su quello che ancora serve in maniera urgente a Stefano Pioliper cominciare davvero a vedere la sua squadra al completo.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Oltre il regista, nel mirino una seconda punta: Esposito sfuma, chi allora?
Corriere dello Sport
Oltre il regista, nel mirino una seconda punta: Esposito sfuma, chi allora?
A Pioli serve una seconda punta da alternare con Gudmundsson. Esposito piace, ma il Cagliari è avanti. Torna di moda Thauvin?
E in particolare il quotidiano menziona una seconda punta per rinforzare l'attacco. Al netto della situazione di Kean, serve una seconda punta da alternare con Gudmundsson. Sebastiano Esposito piace, ma c'è anche il Cagliariche offre 7 milioni, Thauvinl'alternativa. In ogni caso saranno questi i principali filoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

