Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Kean, infortunio non grave. Repubblica: “Ma rischia di saltare più partite”

Repubblica

Kean, infortunio non grave. Repubblica: “Ma rischia di saltare più partite”

Kean, infortunio non grave. Repubblica: “Ma rischia di saltare più partite” - immagine 1
Moise Kean è in attesa dei nuovi esami alla caviglia, poi deciderà il da farsi. Ma in campionato rischia di saltare più partite.
Redazione VN

Tutto ruota attorno a Moise Kean. Soprattutto in questi giorni complicati dal punto di vista medico, l'attaccante viola è in attesa dei responsi sui nuovi esami alla caviglia infortunata in Nazionale. Il giocatore è rimasto insieme alla squadra in ritiro, segno che il problema non è grave, ma oggi ci sarà una nuova risonanza magnetica. In base a quella si deciderà se farlo rimanere ancora in azzurro o se farlo tornare a Firenze, ma la certezza sembra chiara: non giocherà la partita di domani contro Israele. Se non ci saranno ulteriori problemi resterà con i compagni, altrimenti farà rientro immediato al Viola Park.

Out anche in campionato

—  

Ma alla Fiorentina interessa - ovviamente - la disponibilità del giocatore per la Serie A e una classifica deficitaria. E la sensazione, spiega Repubblica, è che anche auspicando un recupero stringendo i tempi, Kean debba saltare qualche partita. Un problema non da poco vista la centralità del giocatore nell'attacco di Pioli.