- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PARMA, ITALY - DECEMBER 27: Paolo Vanoli head coach of ACF Fiorentina during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on December 27, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fra campo e mercato. È nelle stanze del Viola Park che si decidono le prossime mosse di casa Fiorentina, sia sul campo che sul mercato. Il doppio fronte - scrive Repubblica - è apertissimo e intanto contro il Milan si spera di portare un po' di ossigeno nei polmoni della classifica. Vanoli è concentratissimo e pensa alla continuità del 4-4-2 già visto contro Cremonese e Lazio. Il mercato ha portato già in dote Solomon (che spera in una maglia dall'inizio) e Brescianini, che andrà in panchina.
Davanti ci sarà Kean di nuovo dall'inizio, con conferme in blocco: Dodo, Pongracic, Comuzzo e Gosens in difesa. Fagioli e Mandragora in mediana, con Parisi e probabilmente Solomon in fascia e Gudmundsson a supporto dell'attaccante azzurro. Giro di boa, si ricomincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA