- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina goes out injured during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Passata la sconfitta con il Como la Fiorentina deve guardare avanti, alla prossima sfida che la vedrà impegnata questa domenica alle ore 15.00 in casa del Verona. I viola sono consapevoli che servono punti per rimanere alti in classifica, quindi i passi falsi non sono ammessi. Palladino però ha diversi assenti. Gosens è squalificato. Adlì è alle prese con una distorsione alla caviglia per cui non verrà convocato, così come Colpani e Gudmundsson. L'islandese decisamente sfortunato in questa stagione nella quale aveva già avuto un problema al polpaccio e un risentimento al flessore destro.
Il tecnico viola dovrà mettere mano alla formazione per rimanere sulla strada dell'Europa. Parisi prenderà il posto di Gosens largo a sinistra. In mezzo al campo, con Fagioli in mediana, Cataldi, Ndour, Mandragora e Richardson si contendono una maglia da titolare. Davanti sono due le possibili alternative. Una trequarti a due con Beltran e Zaniolo a sostegno di Kean, oppure Zaniolo trequartista, Beltran a sinistra e Folorunsho a destra. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA