- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 27 AGOSTO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI RITORNO DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO IL POLISSYA NELLA FOTO GUDMUNDSSON
Nelle difficoltà sono i migliori a dover emergere e ora la netta sensazione a Firenze è che ci sia bisogno del vero Albert Gudmundsson, ancora mai visto sui livelli di Genova, quando era al suo primo anno in Serie A. Con il Grifone stupiva, a Firenze invece non ha ancora trovato la sua dimensione.
La media fra minuti giocati e gol dell'anno scorso è stata in realtà tutt'altro che bassa, però i tanti infortuni lo hanno portato a prestazioni a singhiozzo e a non trovare mai la migliore condizione fisica. All'inizio di questa stagione ha già gridato a gran voce la voglia di dimostrare il proprio valore e ora tocca soltanto a lui trasformare tutte le intenzioni in pratica, al più presto.
In estate è stato riscattato dalla Fiorentina per 13 milioni (oltre ai 6 già versati l'anno precedente), ha la piena fiducia di società e allenatore che ora attendono risposte più che positive. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA