VIOLA NEWS news viola stampa Gazzetta rivela: “La Fiorentina non può cedere Roberto Piccoli”. Il motivo
Gazzetta dello Sport

Gazzetta rivela: “La Fiorentina non può cedere Roberto Piccoli”. Il motivo

Redazione VN
La Gazzetta dello Sport sull'addio di Roberto Piccoli

La Fiorentina per il reparto offensivo cerca almeno esterno d'attacco, più che un centravanti, e per questo è finito nel mirino un giocatore comeJeremie Boga, in uscita dal Nizza, che ha caratteristiche adesso assenti in rosa. Ma è spuntato pure il profilo, in prospettiva futura, di un giovane come l'argentino Mateo Silvetti, classe 2006 ora all'Inter Miami.

Quello che la Fiorentina considera invece un intoccabile è Moise Kean, che è incedibile a gennaio. Per lui ogni discorso sarà rimandato a fine stagione, considerando che ha anche una clausola rescissoria da 62 milioni valida dall'1 al 15 luglio. La questione Kean e vice Kean però non è ad ora un argomento che verrà aperto perché ci sono tante altre priorità per l'immediato.

E anche Roberto Piccoli rimarrà in viola: non è comunque nella lista dei partenti, ma in più per l'ex Cagliari si aggiunge il fatto che ha collezionato una presenza nel club sardo in Coppa Italia a inizio stagione prima di trasferirsi alla Fiorentina quindi non potrebbe giocare in un terzo club, se non tornando al Cagliari (ipotesi esclusa). Lo scrive la Gazzetta dello Sport.