Il Torino si prepara a salutare Antonio Sanabria e, in vista della sua partenza, si attiva per trovare un nuovo centravanti. Tra i nomi seguiti, torna d’attualità quello di M’Bala Nzola, reduce dall’esperienza al Lens e di rientro alla Fiorentina, con cui è sotto contratto fino al 2027.Nzola aveva iniziato bene la stagione in Francia con 6 gol in 15 partite di Ligue 1, ma da febbraio è finito ai margini della squadra per divergenze con l’ex tecnico Still.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport
Fiorentina, Cairo ti aiuta? Tuttosport: “Il Torino pronto a chiedere Nzola”
Il Torino vuole Nzola
Il Toro, alle prese anche con i dubbi fisici su Zapata e la possibilità di utilizzare Adams in ruoli più esterni, vede in Nzola un profilo interessante: non all’altezza del miglior Duvan, ma con caratteristiche simili e una buona conoscenza del campionato italiano.La trattativa con la Fiorentina resta da costruire, ma l’interesse è concreto e alimentato da precedenti tentativi granata di portarlo a Torino.
Intanto in casa viola si parla del possibile ritorno di Stefano Pioli in panchina. Il tecnico spingerebbe anche per riavere Cristiano Biraghi, già allenato nella sua precedente esperienza a Firenze dal 2017 al 2019.Lo scrive Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA