Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

VN – Biraghi-Torino, non è detta l’ultima parola: con Pioli può cambiare tutto

Cristiano Biraghi VIOLANEWS
Con la partenza di uno tra Parisi e Gosens potrebbe cambiare di netto il futuro di Cristiano Biraghi: Pioli conosce molto bene l'ex capitano
Nicolò Schira

Con la possibile partenza di uno tra Parisi (piace alla Lazio) e Gosens (forte interesse della Roma con Gasperini), e soprattutto il ritorno di Stefano Pioli in panchina, potrebbe cambiare totalmente il futuro di Cristiano Biraghi (LE CIFRE). Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, essendo lui un fedelissimo del tecnico pronto a risedersi sulla panchina viola, il suo passaggio al Torino a titolo definitivo potrebbe non essere così scontato.

A gennaio i granata avevano trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto, ancora non esercitato. Dunque, siccome in casa Fiorentina si vorrebbe lanciare un giovane come Fortini, dopo la grandissima stagione in B giocata con la maglia della Juve Stabia, avere alle sue spalle un uomo chioccia e di spogliatoio come Biraghi potrebbe far cambiare tutta la situazione sull'ex capitano. Ancora niente di concreto, ma in casa viola ci stanno sicuramente pensando.