- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MOSCOW, RUSSIA - FEBRUARY 26: Paolo Vanoli, head coach of FC Spartak Moscow, gives instructions during the Russian Football League match between FC Spartak Moscow and CSKA Moscow at Otkrytie Arena stadium on February 26, 2022 in Moscow, Russia. (Photo by Vladimir Pesnya/Epsilon/Getty Images)
Paolo Vanoli, l'uomo della seconda avventura in casa Fiorentina, è arrivato per calmare le acque agitate. A lui il compito non facile di migliorare le cose, portando normalità e una chiarezza che questa squadra ha smarrito troppo facilmente. Le prime parole - evidenzia La Nazione - sono con voce già roca ma perentorie su quello che vuole vedere. Non c'è tempo di pensare alla prossima sfida, che è già la peggiore possibile.
Ora bisogna prendere velocemente coscienza che chi lotta per salvarsi deve fare un passettino alla volta e con alcuni dubbi da portarsi dietro. Innanzitutto l'assenza di un esterno di ruolo e capire se l'assetto attuale può funzionare o si dovrà tornare al passato. Intanto c'è da cambiare l'atteggiamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA