- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERLIN, GERMANY - JANUARY 10: Leite Diogo of 1. FC Union Berlin looks on during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and 1. FSV Mainz 05 at Stadion An der Alten Foersterei on January 10, 2026 in Berlin, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Anche il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul difensore in casa Fiorentina. Sfumati Coppola e Niakaté, il Braga pretende l'obbligo di riscatto, rimangono solo due nomi in pole:
Sfumato Diego Coppola che si trasferirà in prestito al Paris FC (e comunque la formula non avrebbe soddisfatto la Fiorentina), restano in auge Rodrigo Becao del Fenerbahce e soprattutto Diogo Leite dell’Union Berlino. Il secondo si fa preferire per caratteristiche - è mancino - ed esborso economico, visto che il suo contratto coi tedeschi scadrà a giugno. Resta difficile Sikou Niakaté del Braga per via della divergenza significativa sulla formula tra le parti in causa: i viola offrono il prestito con diritto, i portoghesi pretendono il prestito con obbligo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA