- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Benjamin Dominguez of Bologna celebrates scoring his team's third goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo aver messo a segno il colpo Solomon, continua per la Fiorentina la ricerca di esterni d'attacco per rivoluzionare la rosa a disposizione di Vanoli e virare sul 4-2-3-1. Come scrive La Nazione, oltre al "sempreverde" Jeremie Boga, in uscita dal Nizza e accostato a mezza Serie A nonché ciclicamente vicino al club viola, l'ultima idea è quella di Benjamin Dominguez del Bologna (che Paratici voleva già al Tottenham, come appreso dalla nostra redazione).
L'argentino classe 2004 dopo il buon impatto avuto la scorsa stagione, quest'anno ha perso quota nelle gerarchie di Italiano in rossoblu ed è stato proposto anche alla Fiorentina. Il giocatore vorrebbe cambiare squadra e nelle ultime ore c'è stata la prima telefonata. La volontà viola resta comunque quella di rivoluzionare la rosa e per questo ci saranno avvicendamenti in tutti i reparti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA