- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 20 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK ROCCO B COMMISSO STADIO CURVA FIESOLE PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS FIORENTINA PRIMAVERA FAZZINI GOL 6 0 © FOTOCRONACHE GERMOGLI
Gudmundsson può essere sostituito in più modi. Il primo è scavalcare direttamente i trequartisti e schierare il centrocampo a cinque con due punte ovvero Piccoli e Kean.
L'alternativa è inserire Dzeko con uno dei due oppure dare spazio a Fazzini alle spalle del centravanti in un 3-5-1-1. C'è curiosità in città per vedere l'ex Empoli in campo: è un vero jolly che si allena bene e può diventare l'ago della bilancia, ma ancora il connettore fra centrocampo e attacco, come trequartista o mezzala di qualità.
È un'ottima opportunità per lui che sta lavorando al Viola Park in questi giorni di sosta e cercando di assorbire al meglio tutte le indicazioni di Pioli. Quando è stato utilizzato ha dato sempre risposte positive e ha già conquistato la città per la sua fame e per l'attaccamento ai colori viola. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA