Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Bertoni stupito: “Perchè no agli argentini? Con Kean si può sognare”

IL DOPPIO EX

Bertoni stupito: “Perchè no agli argentini? Con Kean si può sognare”

Daniel Bertoni
L'ex campione viola si interroga sull'assenza di argentini nella Fiorentina (e nel Napoli), un tema che avevamo affrontato su VN nei giorni scorsi
Redazione VN

Daniel Bertoni è uno dei grandi doppi ex di Fiorentina-Napoli. L'argentino approdò in Italia nel 1980 per vestire la maglia viola quattro stagioni, prima di passare proprio in azzurro per altre due annate. Intervistato dal Mattino, Bertoni ha detto:

"Cosa mi colpisce di Fiorentina-Napoli? Che sono spariti gli argentini. Ora la moda del momento è quella di prenderli nel Nord Europa, come ha fatto Conte che li ha pescati belgi e danesi. Ai nostri tempi, era una rarità. C’era la moda dei sudamericani".


Su Kean: "Bell’attaccante: segna, scatta e dribbla. La Fiorentina là davanti con lui può sognare. Poi è giovane, ha voglia, fame. E si vede". Infine sulla partita di sabato sera: "Spero davvero di divertirmi. Perché vedere Italia-Israele, nonostante i gol, mi ha fatto venire gli sbadigli...".