Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato così a Sky dopo la sconfitta contro il Paok Salonicco: "Questa sconfitta ci deve far pensare alle partite che abbiamo davanti.
news viola
Sousa: “E’ stata una partita strana. Bernardeschi? Chiedo scusa se qualcuno si è offeso”
"Il mio futuro? Tutto dipende dal presente. Io e Corvino stiamo dando il massimo per far vincere la Fiorentina"
Dovevamo entrare meglio in partita, con più attenzione e intensità. Sapevamo che i nostri avversari erano forti in contropiede. E' stata una partita strana, c'era anche un rigore su Babacar. La squadra ha continuato a crederci, abbiamo fatto anche dei cambi coraggiosi per vincere la partita, non dovevamo concedere quel gol in quel momento della partita.
Le dichiarazioni su Bernardeschi? Non mi stupisco di niente. Deve continuare ad essere concentrato, ha ampi margini di crescita. Altre squadre con ambizioni economiche diverse da quelle della Fiorentina potranno fare degli approcci per lui. Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso per le mie parole su di lui. Ho un confronto costruttivo con la società che conosco molto bene.
Il mio futuro? Ho già parlato del mio futuro con la società. Tutto dipende dal presente. Io e il direttore (Corvino, ndr) stiamo dando il massimo per far vincere la Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA