E' di ieri la notizia della scomparsa a 73 anni di Mario Sconcerti, giornalista sportivo (e non solo) tra i più illustri in Italia, ex dirigente della Fiorentina e grande tifoso viola. Tra i messaggi di cordoglio arrivati nel tardo pomeriggio a mezzo social c'è stato anche quello della Fiorentina.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il saluto
Sconcerti ed il cordoglio di ACF, la figlia ringrazia: “Siete stati la sua vita”
Martina Sconcerti ringrazia la società viola per il messaggio dopo la scomparsa del padre: "Riempiremo il funerale di gigli viola"
"Tutta la Fiorentina si unisce al dolore per la scomparsa di Mario Sconcerti, una delle figure più importanti del giornalismo sportivo italiano e grande tifoso e appassionato di Fiorentina. Il Club esprime le più sincere condoglianze alla Famiglia e a tutte le persone a lui vicine", recita il messaggio pubblicato dalla società viola sui propri canali social.
LEGGI ANCHE
In serata, è arrivata anche la risposta Martina Sconcerti, figlia di Mario: "Grazie mille. Siete stati la sua vita, insieme a me e mia mamma e al giornalismo. Riempiremo il funerale di gigli viola", si legge su Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA