Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il saluto

Sconcerti ed il cordoglio di ACF, la figlia ringrazia: “Siete stati la sua vita”

Sconcerti Jovic
Martina Sconcerti ringrazia la società viola per il messaggio dopo la scomparsa del padre: "Riempiremo il funerale di gigli viola"

Redazione VN

E' di ieri la notizia della scomparsa a 73 anni di Mario Sconcerti, giornalista sportivo (e non solo) tra i più illustri in Italia, ex dirigente della Fiorentina e grande tifoso viola. Tra i messaggi di cordoglio arrivati nel tardo pomeriggio a mezzo social c'è stato anche quello della Fiorentina.

"Tutta la Fiorentina si unisce al dolore per la scomparsa di Mario Sconcerti, una delle figure più importanti del giornalismo sportivo italiano e grande tifoso e appassionato di Fiorentina. Il Club esprime le più sincere condoglianze alla Famiglia e a tutte le persone a lui vicine", recita il messaggio pubblicato dalla società viola sui propri canali social.

In serata, è arrivata anche la risposta Martina Sconcerti, figlia di Mario: "Grazie mille. Siete stati la sua vita, insieme a me e mia mamma e al giornalismo. Riempiremo il funerale di gigli viola", si legge su Twitter.

Sconcerti ed il cordoglio di ACF, la figlia ringrazia: “Siete stati la sua vita”- immagine 2
tutte le notizie di