La giornalista spagnola: "Mayoral sarebbe contento di venire a Firenze perché apprezza il gioco di Italiano, ma attenzione al Crystal Palace"

Numeri post Juventus-Fiorentina

I "Numeri Viola" post Juventus-Fiorentina 1-0 [VIDEO]

Rocìo Rodriguez, ospite oggi pomeriggio di Radio Bruno, ha parlato commentato brevemente la prestazione viola a Torino aggiungendo novità importanti circa il possibile trasferimento di Borja Mayoral a Firenze. Queste le sue parole: "Bisogna capire perché la Fiorentina non sia riuscita ad ammazzare la Juventus, potenzialmente potevano fare 2-3 gol ma nella realtà hanno fatto fatica a tirare in porta. Mi sembra che Vlahovic non s'inca**i come in passato, a Torino l'ho visto anche troppo tranquillo".

Su Borja Mayoral: "Il Real non lo vuole dare in prestito, lo cede solo a titolo definitivo ma la Fiorentina è pronta a fare un'offerta. Mayoral sarebbe contento di venire a Firenze perché apprezza il gioco di Italiano, ma attenzione al Crystal Palace che è molto interessato dalla scorsa estate".

Borja-Mayoral

Rocio Rodriguez

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti