- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Viviano: “La Champions è nelle nostre mani. Zaniolo? Spero rimanga”
L'ex portiere viola e grande tifoso, Emiliano Viviano, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina. Le sue considerazioni:
"Le assenze non mi preoccupano, perché la Fiorentina ha una rosa ampia. L'Empoli è una squadra in grande difficoltà. Non mi aspettavo la vittoria di Cagliari. Credo che i viola abbiano ancora nelle proprie mani la possibilità di arrivare in Champions League. Soprattutto se riesce ad ottenere un punto a Roma e vincere con il Bologna. La vittoria di domani sarebbe importantissima, visto anche i tanti scontri diretti. Qualcuno perderà punti."
"Voglio fare i complimenti alla società viola per la rosa messa a disposizione di Palladino. I difensori dell'Empoli sono molto bravi in marcatura e potrebbero soffrire la presenza di due attaccanti atipici come Beltran e Gudmundsson. Sono sicuro che la partita, però, verrà vinta a centrocampo. Amo Fagioli e credo che ancora non capisca quanto potenziale possa tirare fuori. E' un calciatore di un livello altissimo."
"E' un ragazzo che ha avuto una fastidiosa involuzione. Io spero che rimanga, con la Fiorentina in Europa. Ha delle qualità fisiche incredibili. Può spaccarti la partita da un momento all'altro. Ha bisogno di sentire la fiducia della piazza, visto che negli ultimi anni ha girato tanto senza trovare continuità."
© RIPRODUZIONE RISERVATA