- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - OCTOBER 04: Maurizio Sarri, Head Coach of Lazio looks on prior to the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ma spesso accostato alla panchina della Fiorentina, ha parlato degli ultimi cinque mesi in biancoceleste e del rapporto con i presidenti. Ecco le sue parole a DAZN:
"Sapevo, ben prima di arrivare alla Lazio, che questo sarebbe stato un anno difficilissimo. Penso che siano stati i cinque mesi più complicati della mia carriera, ma tra le altre cose anche divertenti. Da quando faccio l'allenatore per professione, non ho mai avuto la sensazione di andare a lavorare. E' ciò che mi piace fare, continuo proprio per questa grande passione che mi contraddistingue."
"Sempre meglio un presidente tosto che un fondo straniero. È ovvio che il presidente sia una figura dominante, io per tutta la carriera ho avuto presidenti così. A volte meglio una litigata faccia a faccia che un fondo anonimo e senza figure in primo piano."
© RIPRODUZIONE RISERVATA