- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Stefano Pioli, Head Coach of Fiorentina reacts during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'ex viola Claudio Piccinetti, intervenuto ai microfoni di Lady Radio, ha parlato dei temi più caldi di casa Fiorentina. Queste le sue parole:
"Non è possibile dare un voto al mercato della Fiorentina, i giudizio dovranno essere influenzati dal campo. Saranno i risultati che ci faranno capire l'operato della società. Le prime due gare in Serie A sono andate male, ma è presto per esprimere delle sentenze. Quasi tutte le big sono inciampate in queste prime giornate, la quadra andrà trovata dopo la sosta."
"E' presto per dire chi saranno i titolari in attacco. Non si poteva pensare che Dzeko potesse giocare sempre come fatto nel pre stagione. Pioli non ha ancora in testa la formazione titolare. Dovrà trovare in fretta il miglior modulo. Non è escluso che torni alla difesa a quattro."
© RIPRODUZIONE RISERVATA