L'ex giocatore della Fiorentina, Claudio Piccinetti, sulla partita contro la Roma e sul progetto futuro della società

Braschi

VIDEO Vanoli: "Braschi? Quante accuse, sembravo io il problema della Nazionale"

L'ex giocatore della Fiorentina, Claudio Piccinetti, ha commentato alcuni temi caldi in casa viola ai microfoni di Lady Radio:

La partita contro la Roma ha fatto riflettere: non c'è gioco, motivazione o atteggiamento. La Fiorentina non ci ha nemmeno provato, gioca solo sui risultati di Lecce e Cremonese. L'analisi deve essere generale, non basta il raggiungimento della salvezza.

La difesa

È imbarazzante: Ranieri è sempre fuori fase, Pongracic è un nazionale che non sa fare l'uno contro uno, Comuzzo sbaglia sempre postura e posizione in marcatura. È difficile trovare dei giocatori dai quali ripartire.
Kean

Il futuro

Bisogna capire che progetto vuole fare la società, se c'è ambizione. L'allenatore deve cambiare. I giocatori? Non ha senso continuare con Kean che fa quello che vuole. In questa società, anzi in questa azienda, ci sono troppe problematiche e così non sarà mai possibile costruire una squadra competitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti